Tommaso Sgarro
Tommaso Sgarro

Sgarro: "Topi ovunque, urge ordinanza del sindaco"

La denuncia in un post su facebook

Con un post su facebook dal titolo 'Topolonia', corredato da foto, il consigliere Tommaso Sgarro ha voluto denunciare la problematica dei ratti in città.
ratto su cofano macchina 2ratto su cofano macchina 1
"La situazione è oramai insostenibile - scrive il segretario cittadino del Pd - Topi, topi ovunque! Derattizzazioni inutili. Assessore all'ambiente non pervenuto. Chiediamo un intervento urgente. È necessaria un'ordinanza del Sindaco ai proprietari dei mulini ex Tamma, ex Desantis, ex Sacco e ai proprietari dei tanti terreni liberi presenti in città che imponga la derattizzazione e la bonifica delle aree. Ogni altro intervento altrimenti sarà inutile! È a rischio la salute cittadina".

L'assessore all'Ambiente, Antonio Lionetti, intanto qualche giorno fa già aveva annunciato un nuovo intervento in tal senso. "Dal 14 settembre inizierà il settimo ciclo di derattizzazione e disinfestazione dell'intera città e delle Borgate limitrofe. In considerazione delle innumerevoli lamentele pervenute da parte dei cittadini, nonostante i sei cicli di derattizzazione e disinfestazione effettuati, e constatato il permanere di scarse condizioni igienico sanitarie, si è invitata la società SIA ad intensificare l'attività di disinfestazione per una azione più efficace".
  • Sgarro
  • topi
  • ratti
  • derattizzazione
Altri contenuti a tema
Segnalati topi nelle strade centrali di Cerignola Segnalati topi nelle strade centrali di Cerignola I roditori in città sono veicoli di malattie pericolose per l’uomo
Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» L’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cerignola risponde all’allarme lanciato da Tommaso Sgarro a proposito del rischio licenziamento di 7 dipendenti
PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta Voto favore alla rinegoziazione dei mutui con Cassa Depositi e Prestiti. Risorse liberate non siano sperperate me siano utili alla città
Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Di seguito Comunicato Stampa del Consigliere comunale e provinciale Tommaso Sgarro.
Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Fallito il progetto civico, esiste ancora una maggioranza? E a che prezzo?
Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» "Metta, fatto più volte denunciato, vuole affossare SIA."
Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. »	Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. » «Sugli oneri di costruzione prima si impegnano su una cosa, poi ne fanno un’altra a sberleffo di tecnici e cittadini»
Sgarro (PD) «Richiesta stato di calamità, dal sindaco nessuna risposta solo i soliti insulti. Settore della viticultura nel frattempo è in ginocchio» Sgarro (PD) «Richiesta stato di calamità, dal sindaco nessuna risposta solo i soliti insulti. Settore della viticultura nel frattempo è in ginocchio» «Ad oggi nessuno risposta sulla richiesta di deliberare lo stato di calamità per il settore vitivinicolo. Solo la consueta vomitata di offese all’opposizione». Il Segretario del PD e Consigliere comunale Tommaso Sgarro, incalza sulla richiesta dello stato di calamità.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.