TaeKwonDo
TaeKwonDo
Sport

"Simply the Best", riconoscimenti ai talenti del Taekwondo

Stasera la premiazione a Barletta, oltre cento atleti invitati anche da Cerignola e Ordona

Dalla redazione di BarlettaViva.

Non è una gara ufficiale. Non è nemmeno un evento agonistico. È diventato, in ogni caso, un appuntamento fisso nel calendario della Fitsport Italia. Torna stasera, inizio alle 19, presso la sala conferenze di Ipanema Club, la manifestazione denominata "Simply the Best", che si appresta a tagliare il traguardo della quinta edizione.

La serata, fortemente voluta da Ruggiero Lanotte (vicepresidente della federazione europea e presidente di quella italiana), sarà l'occasione utile per celebrare i successi ottenuti e le medaglie vinte negli ultimi mesi e per premiare gli atleti che si sono messi in evidenza sul palcoscenico nazionale, continentale ed internazionale nelle diverse competizioni di taekwondo Itf. "Durante l'evento – ha ammesso Lanotte – premieremo tutti i protagonisti che sono saliti sul podio ai campionati italiani di taekwondo Itf a Velletri e hanno indossato la maglia azzurra sia agli europei di Salonicco, in Grecia, che ai recenti mondiali di Andria. Ci sembra doveroso omaggiare i nostri tesserati che con impegno, costanza, abnegazione ed orgoglio danno lustro al nostro movimenti sia in Italia che oltre i confini nazionali. E poi è sempre un piacere riunire in un unico appuntamento tutta la nostra splendida famiglia del taekwondo Itf".

Simply the Best, quest'anno, coinvolgerà oltre cento atleti in rappresentanza delle seguenti società: Federico II di Svevia Barletta, Rea Wellness Canosa, Team Ardito Andria, Planet Academy Trani, Athena Club Minervino, Progetto Corpo Spinazzola, Coreanteam Trinitapoli, Martial System Andria, Fighters Cerignola, Contact School San Severo, Yul Gok Margherita di Savoia, Hwarang San Ferdinando, Kerinos Cerignola, Body Center Ordona, Full Fitness Fragagnano, Le Aquile Milano, Libertas Club Lavello. All'evento, infine, parteciperanno anche Giuseppe Lanotte, commissario tecnico del Team Italia Taekwondo Itf, Isidoro Alvisi, delegato Coni Bat, e rappresentanti dell'amministrazione comunale di Barletta ed Andria.
  • Taekwondo
Altri contenuti a tema
Cerignola si conferma eccellenza assoluta nel Taekwondo Cerignola si conferma eccellenza assoluta nel Taekwondo Veronica Erinnio è campionessa italiana nella competizione freestyle, Alessandro Laguardia va a podio nella categoria maschile
Sei medaglie per l'Olimpic Studio a Napoli Sei medaglie per l'Olimpic Studio a Napoli Il taekwondo cerignolano fa incetta di medaglie al 1° open di Napoli. Due ori, tre argenti e un bronzo per i ragazzi del direttore tecnico Cosimo Laguardia
Taekwondo, Veronica Erinnio alle Universiadi in Corea del Sud Taekwondo, Veronica Erinnio alle Universiadi in Corea del Sud "Studiare e allenarsi richiede parecchi sacrifici"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.