Cassonetti  nuovi Addolorata
Cassonetti nuovi Addolorata
Territorio

Sindaco Metta: Assessore Mininni, Consiglieri Comunali, Dirigenza SIA per un nuovo servizio di igiene urbana.

Gli impegni assunti e rispettati, la sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione e Consiglieri Comunali per un nuovo servizio di igiene cittadina.

"Questa mattina, lunedì 20 Agosto, si è dato il via al secondo step dei lavori per la sostituzione dei cassonetti in altri quartieri opportunamente individuati dall'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni in collaborazione con la Dirigenza SIA ed i Consiglieri Comunali Sandro Moccia e Luigi Marinelli"
Sono le parole del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, per evidenziare il prosieguo dei lavori di riorganizzazione del servizio di pulizia e spazzamento della Città.
"Il mio più grande apprezzamento e ringraziamento, pienamente condiviso dall'intera Giunta Comunale, va all'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni e ai Consiglieri Moccia e Merinelli perché, con impegno e passione, stanno dedicando tutta l'attenzione coordinando i lavori di consegna delle attrezzature noleggiate, partecipando attivamente e propositivamente per la riorganizzazione dell'intero servizio di pulizia e igiene della nostra Città.
La perfetta collaborazione tra Amministrazione Comunale e SIA inizia a produrre i risultati che, insieme, ci eravamo prefissi. Risultati che ben presto saranno tangibili e che segneranno l'avvio di un nuovo servizio di igiene urbana.
Ho ricevuto per iscritto gli apprezzamenti della Dirigenza SIA per l'opera messa in atto dalla Nostra Amministrazione Comunale. Presto ci saranno altre novità che andranno a definire, in via strutturale, alcune carenza tutt'ora presenti in determinati rioni che abbiamo monitorato trovando soluzioni definitive e migliorative.
Conclude il Sindaco - Gli enormi impegni che ci siamo assunti ed abbiamo rispettato, il pieno spirito di collaborazione, la sinergia tra Amministrazione Comunale e SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali ha crteato le condizioni ottimali per uscire dal periodo complesso e problematico che ha caratterizzato il periodo estivo. Il servizio di igiene urbana, a breve, andrà a pieno regime".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
La replica del Sindaco di Cerignola Bonito: “Nessun documento conservato negli archivi comunali è stato abbandonato o incendiato” La replica del Sindaco di Cerignola Bonito: “Nessun documento conservato negli archivi comunali è stato abbandonato o incendiato” Il primo cittadino smentisce le notizie circolate nelle ultime ore
A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni La donna risiede in città da circa ottanta anni
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" “Engie avanza pretese sulla base di una folle negoziazione conclusa dalle precedenti amministrazioni”
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.