sportello acquedotto
sportello acquedotto
Vita di città

Sportello dell’Acquedotto Pugliese a Cerignola, il Sindaco: “Riannodiamo un filo interrotto con la città”

All’inaugurazione di stamattina presenti anche i rappresentanti della rete commerciale di AQP

Sarà attivo ogni giovedì del mese, dalle ore 16 alle 18, lo Sportello di Acquedotto Pugliese, presso i locali dell'Economato, al primo piano di Palazzo di Città.

Il nuovo servizio cittadino è stato inaugurato stamattina, alla presenza del Sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, dell'assessore ai Lavori Pubblici, Michele Lasalvia, dell'assessore ai Rapporti Istituzionali Domenico Dagnelli, e del capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio Comunale, Vincenzo Sforza.

L'accordo stipulato tra l'ente Comune e l'AQP prevede la presenza di un dipendente comunale, qualificato e formato per l'utilizzo dell'innovativa app di Acquedotto Pugliese, che riduce sensibilmente i tempi di attesa e burocrazia.

"Oggi, idealmente, riannodiamo un filo interrotto con la nostra città. L'Acquedotto è sempre stato centrale anche fisicamente per i cittadini di Cerignola. Per molti ha rappresentato un punto di riferimento, e la mia speranza è che possa tornare ad esserlo", ha dichiarato il Sindaco.

"Il nuovo servizio nasce dall'ascolto delle esigenze dei cittadini, grazie ad una proficua interlocuzione con l'Acquedotto Pugliese, che ha messo a disposizione l'innovazione che ormai contraddistingue la sua rete commerciale, facilitando la vita dei nostri concittadini", ha aggiunto l'assessore Dagnelli.
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Risanamento rete idrica e interventi strutturali: Cerignola cambia con AQP Risanamento rete idrica e interventi strutturali: Cerignola cambia con AQP Il ringraziamento del sindaco Bonito ad Acquedotto Pugliese e all'azienda esecutrice
Apertura sportello AQP a Cerignola: le dichiarazioni dell’assessore Dagnelli Apertura sportello AQP a Cerignola: le dichiarazioni dell’assessore Dagnelli «Si tratta di un servizio essenziale, sono sempre moltissime le domande che ci arrivano»
A Cerignola nasce lo sportello comunale AQP. Domani l'inaugurazione A Cerignola nasce lo sportello comunale AQP. Domani l'inaugurazione L'obiettivo è supportare i cittadini nella ricerca di informazioni
Il Palazzo dell'Acquedotto Pugliese a Cerignola sarà riqualificato Il Palazzo dell'Acquedotto Pugliese a Cerignola sarà riqualificato Accordo per la concessione in comodato. Bonito: «Creata una nuova opportunità di progresso sociale e sviluppo economico»
Acqua per Via Torre Quarto e Via Melfi a Cerignola: positiva l’interlocuzione con Acquedotto Pugliese Acqua per Via Torre Quarto e Via Melfi a Cerignola: positiva l’interlocuzione con Acquedotto Pugliese L’intervento potrebbe essere il primo passo per il decollo di una zona industriale in Via Melfi
Anche a Cerignola un impianto biogas: l'investimento sostenibile dell'AQP Anche a Cerignola un impianto biogas: l'investimento sostenibile dell'AQP In Puglia sorgeranno 17 nuove strutture, che si aggiungeranno alle 3 già attive
Rottura improvvisa di una condotta, interessata l'area a nord di Cerignola Rottura improvvisa di una condotta, interessata l'area a nord di Cerignola L'effettivo ripristino è previsto entro mercoledì 30 agosto
Acquedotto Pugliese, lavori a Cerignola per migliorare il servizio Acquedotto Pugliese, lavori a Cerignola per migliorare il servizio Potrebbero esserci disguidi in alcune zone della città nella giornata del 27 Aprile
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.