Ambulanza 118 a Canosa
Ambulanza 118 a Canosa
Cronaca

Tir perde controllo a Canosa di Puglia: salvato un 58enne di Cerignola

Intervento complesso del 118 da Andria sulla Strada Provinciale 2. L'uomo è in codice rosso

Intervento complesso questa mattina attorno alle 7 da parte di una equipe sanitaria del 118 giunta da Andria sulla Strada Provinciale 2 nei pressi dello svincolo con via Corsica a Canosa. L'autista di un tir ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto intrappolato all'intero dell'abitacolo dopo l'impatto a bordo strada.

L'uomo, un 58enne di Cerignola, è stato estratto e trasportato in codice rosso per dinamica all'Ospedale "Bonomo" di Andria mentre sul posto, per i rilievi, agenti della Polizia di Stato.
  • 118
Altri contenuti a tema
Il 118 di Cerignola dedicato a Nicole Selvaggio Il 118 di Cerignola dedicato a Nicole Selvaggio Piazzolla: "Il suo sorriso un esempio per tutti noi"
Intitolata a Nicole Selvaggio la postazione del 118 di Cerignola Intitolata a Nicole Selvaggio la postazione del 118 di Cerignola Morì mentre andava a lavoro
Servizio 118, Fp Cgil Foggia: “Rabbia per la morte del soccorritore” Servizio 118, Fp Cgil Foggia: “Rabbia per la morte del soccorritore” “Nicola Ciccomascolo lavorava in condizioni estremamente difficili, come i suoi colleghi”
Sanità, 118 in agitazione in Capitanata Sanità, 118 in agitazione in Capitanata Le sigle di categoria Anaoo, Fimmg-Es, Intesa Sindacale, Smi e Uil, annunciano la protesta all’unanimità contro «le promesse disattese» negli ultimi 3 anni
Puglia, lo spot del 118 con i tablet salvavita | VIDEO Puglia, lo spot del 118 con i tablet salvavita | VIDEO Ci sarà un tablet per ogni postazione del 118 in Puglia
Orta Nova: incidente sulla statale 16, un morto e 7 feriti Orta Nova: incidente sulla statale 16, un morto e 7 feriti Scontro tra auto e furgone braccianti
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.