Festa dona Antonio Palladino
Festa dona Antonio Palladino
Territorio

Ventesima edizione della festa di quartiere organizzata dal centro sociale "Don Antonio Palladino "

Pezzano: "Le periferie al centro dei prossimi interventi delle Politiche Sociali"

Ieri sera nel quartiere "San Samuele" a Cerignola tanto divertimento e tanti sorrisi hanno fatto da cornice ad uno spettacolo danzante con diversi protagonisti, messo in scena grazie agli operatori del Centro Sociale "Don Antonio Palladino". Oltre ai bambini e i ragazzi del Centro Sociale hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo i ragazzi della Cooperativa Sociale "L'Abbraccio", le allieve della scuola di ballo "The People Dance" ed i ragazzi del Servizio Civile. E' stato poi il momento delle premiazioni del torneo di calcio che durante l'arco della settimana si è svolto presso il Centro.
"Vorrei ringraziare tutti coloro che continuano a regalarmi sorrisi ad ogni iniziativa messa in campo nel mio settore - dichiara Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali del comune ofantino-, per me è motivo di grande orgoglio toccare con mano realtà come quelle che hanno partecipato all'iniziativa di questa sera, assistendo materialmente alla loro continua evoluzione all'interno della rete".
Il Centro ancora una volta punto di riferimento delle nuove generazioni, frutto del lavoro svolto negli ultimi vent'anni di attività. Importante è stato in questa circostanza la capacità di ospitare realtà come "L'Abbraccio" e "Fiori di Loto", associazione impegnata quotidianamente nella lotta contro la violenza sulle donne; mettere in rete il territorio resta sempre una delle nostre missionquotidiane.
"Guardando al futuro spero che la prossima festa di quartiere si allarghi a tutto il quartiere San Samuele, che negli anni è divenuto sempre più popoloso, permettendo che questa festa sia realmente la festa di tutto il quartiere". Conclude così il vicesindaco di Cerignola Rino Pezzano, dal palco della ventesima festa di quartiere.
5 fotoVentesima festa di quartiere. Centro Palladino
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.