Festa dona Antonio Palladino
Festa dona Antonio Palladino
Territorio

Ventesima edizione della festa di quartiere organizzata dal centro sociale "Don Antonio Palladino "

Pezzano: "Le periferie al centro dei prossimi interventi delle Politiche Sociali"

Ieri sera nel quartiere "San Samuele" a Cerignola tanto divertimento e tanti sorrisi hanno fatto da cornice ad uno spettacolo danzante con diversi protagonisti, messo in scena grazie agli operatori del Centro Sociale "Don Antonio Palladino". Oltre ai bambini e i ragazzi del Centro Sociale hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo i ragazzi della Cooperativa Sociale "L'Abbraccio", le allieve della scuola di ballo "The People Dance" ed i ragazzi del Servizio Civile. E' stato poi il momento delle premiazioni del torneo di calcio che durante l'arco della settimana si è svolto presso il Centro.
"Vorrei ringraziare tutti coloro che continuano a regalarmi sorrisi ad ogni iniziativa messa in campo nel mio settore - dichiara Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali del comune ofantino-, per me è motivo di grande orgoglio toccare con mano realtà come quelle che hanno partecipato all'iniziativa di questa sera, assistendo materialmente alla loro continua evoluzione all'interno della rete".
Il Centro ancora una volta punto di riferimento delle nuove generazioni, frutto del lavoro svolto negli ultimi vent'anni di attività. Importante è stato in questa circostanza la capacità di ospitare realtà come "L'Abbraccio" e "Fiori di Loto", associazione impegnata quotidianamente nella lotta contro la violenza sulle donne; mettere in rete il territorio resta sempre una delle nostre missionquotidiane.
"Guardando al futuro spero che la prossima festa di quartiere si allarghi a tutto il quartiere San Samuele, che negli anni è divenuto sempre più popoloso, permettendo che questa festa sia realmente la festa di tutto il quartiere". Conclude così il vicesindaco di Cerignola Rino Pezzano, dal palco della ventesima festa di quartiere.
5 fotoVentesima festa di quartiere. Centro Palladino
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" 800 tonnellate di rifiuti in decomposizione al centro di aree coltivate Il grido d'allarme degli agricoltori che lavorano ogni giorno vicino alla discarica
Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Corso abilitante per Formazione attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Ale Frisani: abbiamo inoltrato al Dirigente Generale della ASL, Dott. Piazzola, la richiesta di informazioni al fine di sapere se sono presenti al P.O. “Giuseppe Tatarella” tutte le figure professionali atte a costituire il collegio medico.
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Svolgimento dei servizi con un approccio unitario esteso ai 9 Comuni attualmente gestiti da SIA. Ho richiesto ad ASIPU Srl di conoscere lo stato di attuazione della proposta di servizi relativa agli altri Comuni interessati
Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Il 21 luglio 2018 alle ore 20.00, Notti Sacre d’Arte  torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola nello storico Palazzo Fornari prospiciente il Piano Delle Fosse.
Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - “Giochi per i quartieri, presentazioni di libri e cinema in villa sono i primi appuntamenti in partenza”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.