Adriana DErcole
Adriana DErcole
Altri sport

Adriana D’Ercole, unica atleta di Cerignola al Trofeo Nazionale FISR “Memorial Nicola Calò”

L’ASD Skating Cerignola di Danila Divittorio ha rappresentato la nostra città a Giovinazzo

Una giovane e talentuosa atleta cerignolana, Adriana D'Ercole, ha conquistato il terzo posto nella categoria "Divisione Nazionale C" nella prima giornata del Trofeo Nazionale di pattinaggio FISR "Memorial Nicola Calò", che si è svolto il 27 Marzo scorso a Giovinazzo (Ba).

L'atleta, guidata dalla sua allenatrice di terzo livello Danila Divittorio (associazione Skating Cerignola) è stata l'unica cerignolana a prendere parte a questa competizione di alto livello.

A Giovinazzo sono confluite associazioni e atlete da varie regioni italiane, e i giudici hanno espresso i loro voti per le categorie presenti, secondo il sistema "White" e "Rollart".

"E' un traguardo meritato, perchè conquistato dopo tanto impegno e sacrificio, quindi non posso che complimentarmi con Adriana e augurarle di fare sempre meglio", ha dichiarato Danila Divittorio.
  • pattinaggio
Altri contenuti a tema
Fase 2 Campionato regionale di Pattinaggio artistico a Cerignola: il resoconto Fase 2 Campionato regionale di Pattinaggio artistico a Cerignola: il resoconto L’evento sportivo è stato organizzato da UISP Regione Puglia con ASD Fit Point
A Cerignola la fase regionale delle formule UISP di pattinaggio artistico A Cerignola la fase regionale delle formule UISP di pattinaggio artistico Il Pala Tatarella ospiterà un evento sportivo di grande rilevanza per il territorio
Finali regionali di pattinaggio artistico UISP: ottimi risultati per le atlete di Cerignola Finali regionali di pattinaggio artistico UISP: ottimi risultati per le atlete di Cerignola Le gare si sono svolte lo scorso week end presso la struttura Uisp “Francesco Capocasale” di Bari
ASD Fly Skating Cerignola: grandioso debutto di 4 atlete alle gare regionali di pattinaggio a Taranto ASD Fly Skating Cerignola: grandioso debutto di 4 atlete alle gare regionali di pattinaggio a Taranto Il quartetto ha raggiunto un punteggio tale da qualificarsi alle gare nazionali di Novembre
ASD Skating Cerignola: primi passi e giovani promesse al Trofeo Nazionale FISR di Roccaraso ASD Skating Cerignola: primi passi e giovani promesse al Trofeo Nazionale FISR di Roccaraso La coach Danila Divittorio: “Complimenti ai 12 atleti che hanno onorato l’associazione e la città”
Associazione Skating Cerignola: esperienza positiva per le atlete al Campionato Regionale Formule UGA UISP a Bari Associazione Skating Cerignola: esperienza positiva per le atlete al Campionato Regionale Formule UGA UISP a Bari Sabato scorso sono scese in pista anche le piccole atlete
Pattinaggio Categoria Formule, fase del Campionato Regionale a Cerignola Pattinaggio Categoria Formule, fase del Campionato Regionale a Cerignola Si svolgerà il 7 Aprile presso il “PalaCicogna” in Via Tiro a Segno
Trofeo Federale Fisr “Piccoli Passi” e “Giovanni promesse”: 38 le atlete dell’Asd Fit Point di Cerignola Trofeo Federale Fisr “Piccoli Passi” e “Giovanni promesse”: 38 le atlete dell’Asd Fit Point di Cerignola Tutte hanno ottenuto ottimi piazzamenti nelle gare, soddisfatta l’istruttrice Maddalena Tressante
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.