Allianz Udas Basket
Allianz Udas Basket
Basket

Basket: Allianz UDAS a Pozzuoli per inseguire la B

Importante crocevia dopo la doppia débacle contro Cefalù

Bisogna rialzare la china a seguito della doppia sconfitta contro Cefalù delle scorse settimane, è necessario farlo poiché proprio contro i siciliani in terra isolana si è vista un'ottima prova biancazzurra, cancellata solamente dalle ripetute triple messe a segno da Cooper e compagni adesso primi in graduatoria playoff con 8 lunghezze.

Sabato 28 maggio alle 19 l'Allianz UDAS sarà di scena a Pozzuoli al PalaErrico contro la Virtus per un'importante sfida utile a proseguire il sogno chiamato Serie B, valevole per la seconda e penultima giornata di ritorno e per lasciare la coda della classifica, magari a discapito di Teramo che nell'altro game del weekend ospita Cefalù.

Sarà una gara molto equilibrata quella tra i ragazzi di Marinelli e i puteolani allenati da Serpico che fanno dell'ala Lewis il loro punto di forza, che Serazzi e soci dovranno prontamente arginare facendo leva sull'estro di Malat, Voss e Tredici.
  • Allianz Udas Basket
  • Allianz Udas Basket Cerignola
Altri contenuti a tema
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il nostro piu’ giovane e validissimo assessore concorre a realizzare risultati che ci rendono orgogliosi. Il mio grazie a Lui, agli atleti, ai dirigenti, ai tifosi.
Udas: altro derby, altra vittoria. Manfredonia sconfitta! Udas: altro derby, altra vittoria. Manfredonia sconfitta! Finisce 94-79, ma il risultato non inganni.
Gianfranco Falcone lascia l’Allianz Udas Gianfranco Falcone lascia l’Allianz Udas L’ex numero 7 biancoazzurro dichiara: “Porterò tutta la mia gente sempre con me, ovunque io sia”
L’Allianz chiude con una sconfitta: 62-79 contro il Teramo L’Allianz chiude con una sconfitta: 62-79 contro il Teramo Tutti in piedi, saluta il capitano Serazzi: via alle ovazioni, abbracci e striscioni
Allianz Udas: ultima tappa contro il Teramo Allianz Udas: ultima tappa contro il Teramo Al Pala “Dileo” cala il sipario su l’ottima stagione biancoazzurra
Disfatta Allianz UDAS: sconfitta a Pozzuoli Disfatta Allianz UDAS: sconfitta a Pozzuoli Gli uomini di Marinelli dicono arrivederci alla promozione in B dopo un match equilibrato
Poca Allianz, troppo Cefalù Poca Allianz, troppo Cefalù Al Pala Dileo passano i siciliani 100-76. Letali Cooper e i tiri dalla distanza
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.