Udas Basket città di Cerignola
Udas Basket città di Cerignola
Sport

Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola

Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.

Il Presidente dell'Udas Basket Città di Cerignola, avv. Francesco Metta, mediante un comunicato stampa inviato a mezzo mail, dichiara quanto segue:

"Cari tifosi, ci siamo.
Ci aspettano una serie di finalissime.
Da vincere.
Per tenerci stretta questa serie B.
Abbiamo fatto finora un buon lavoro con il Direttore Generale Angiolino, il Direttore Sportivo Guadagni, lo staff organizzativo e quello tecnico, il caro Filippo, Carlo, Tonino e tutti gli altri.
Abbiamo notevolmente rafforzato la squadra: confermando tutti e portando al Paladileo due top player come Rugo e Tex.
Abbiamo dato nuovo assetto al sodalizio ,nella forma e nella sostanza.
E Vi dico solo che troppo semplice non è stato.
La squadra è in grande spolvero, fisico e morale.
Nunzio, ancorché mascherato, è tornato a giocare giovedì.
Adesso ci servite Voi.
Il vostro tifo, il vostro entusiasmo, il sostegno.
Avete giusto una settimana per organizzarvi.
Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato.
Li aspettiamo per batterli.
Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata.
Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni".
  • notizie
  • Udas Basket
  • Allianz Udas Basket
  • Allianz Udas Basket Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.