Pala Tatarella
Pala Tatarella
Altri sport

Campionato Sud Italia NBBUI 2024 di Body Building: un evento unico per Cerignola

La gara si svolgerà presso il Pala Tatarella domani, 15 Giugno

Dopo undici anni, quest'anno la grande manifestazione di body building "G.P. Sud Italia" si terrà a Cerignola, nella location del Pala Tatarella in Corso Scuola Agraria.

Il promotore e organizzatore Luca Cicolella, atleta cerignolano con grande esperienza nel settore, titolar dell'omonimo Sport Center nonché Presidente NBBUI, si dichiara soddisfatto per il traguardo di aver portato nella città ofantina un evento di così alto livello.

"Dopo tanti anni di agonismo- trentasei, per la precisione- e 186 gare disputate in Asia, Stati Uniti d'America ed Europa- porto a farvi conoscere il mio mondo qui a Cerignola, a dimostrazione che in questa città accadono anche cose belle", ha dichiarato Cicolella, che ringrazia gli sponsor e l'Amministrazione comunale per aver contribuito alla riuscita dell'evento.

Tra gli atleti che prenderanno parte alla gara di domani, Sabato 15 Giugno, c'è anche il 22enne cerignolano Cosimo Dente, che Cicolella sta seguendo personalmente in qualità di coach.

Si accettano iscrizioni dalle ore 10.30 alle 15.30. Alle 16 è previsto l'inizio della gara.
  • Pala Tatarella
Altri contenuti a tema
Campioni mondiali di Thai Boxe al Pala Tatarella di Cerignola Campioni mondiali di Thai Boxe al Pala Tatarella di Cerignola Nella serata di ieri si sono avvicendati dieci match sul ring
Atti vandalici danneggiano il Pala Tatarella Atti vandalici danneggiano il Pala Tatarella A luglio scorso il palazzetto era già stato oggetto di incursione da parte di ignoti
Volley, è tempo di derby: al Pala Tatarella la FLV sfida la Pallavolo Cerignola Volley, è tempo di derby: al Pala Tatarella la FLV sfida la Pallavolo Cerignola Torna il derby ofantino, la gara più attesa da tifosi, atlete e società
Vandali nella notte danneggiano il Pala Tatarella a Cerignola Vandali nella notte danneggiano il Pala Tatarella a Cerignola Il palazzetto la scorsa settimana ha ospitato i campionati europei under 21 di pallavolo femminile
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.