Mister Michele Schiavone. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Mister Michele Schiavone. Foto Vito Monopoli
Calcio

Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia

Al Michele Cianci passano 1-3 i sipontini nonostante la bella prova dei gialloblù

Alla fine vince il Manfredonia 1-3 ma la Gioventù Calcio ha fatto sicuramente il suo, giocando una partita gagliarda e compatta. È mancato il risultato certo ma mister Schiavone non avrà nulla da rimproverarsi.

La partita inizia subito forte. La gioventù Calcio attacca e passa in vantaggio con un bel gol di Fiermonte e continua a pressare gli ospiti recriminando anche un calcio di rigore per fallo su Sgarro. Il Manfredonia dal canto suo non si scompone e trova il pari al 45esimo con Ola, bravo e lesto nel tap-in vincente.

Al rientro dagli spogliatoi, la Gioventù Calcio sembra aver accusato il colpo del gol subito propio sul tramonto della prima frazione. E infatti, pronti via e Trotta approfitta di uno svarione delle difesa gialloblù per siglare il vantaggio sipontino. 1-2. La Gioventù Calcio ci prova in tutti i modi a pareggiare, attacca e di conseguenza si sbilancia in avanti offrendosi al contropiede avversario. E al 90 esimo, si una ripartenza, il Manfredonia chiude i conti con il gol di Santoro.

"Abbiamo fatto una partita molto bella contro una squadra che si allena tutti i giorni e che vorrà salire a tutti i costi. Gli abbiamo tenuto testa fino all'ultimo e questo deve confortarci. Andiamo avanti, pensando alla salvezza e alla gara di domenica prossima" dichiara mister Schiavone.
38 foto2018.11.04 Gioventù Calcio Cerignola VS Manfredonia Calcio 1932Vito Monopoli
Giovent Calcio CerignolaRiscaldamento Giovent Calcio CerignolaSaluto tra le squadreAlessandro MarinoMichele TucciParata di Pietro CasieriPasquale SgarroPasquale FiermonteAntonio MarcianoFallo in area su Antonio MarcianoPasquale Fiermonte golEsultanza Giovent Calcio CerignolaEsultanza Giovent Calcio CerignolaEsultanza Giovent Calcio CerignolaPasquale SgarroParata di Pietro CasieriPasquale SgarroAntonio MarcianoDaniel OlaPasquale SgarroSpettatoriMister Armando SchincoPietro CompierchioPasquale FiermonteFrancesco Di PaoloDaniel Ola golPietro CompierchioFrancesco Di PaoloDelusione Vincenzo ZambinoVincenzo ZambinoOccasione gol Giovent Calcio CerignolaVincenzo ZambinoArbitro Natale RossielloProteste Giovent Calcio CerignolaPasquale TrottaMister Michele SchiavoneMatteo PestilliDaniele Carducci
  • Prima Categoria
  • calcio
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace stoppata a Gravina Audace stoppata a Gravina Al Vicino finisce 1-0. Si complica il cammino promozione.
Audace d’attacco Audace d’attacco A Gravina per la settima e per tener vivo il sogno
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Audace: è la tua ora Audace: è la tua ora C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Audace è tempo di derby Audace è tempo di derby Contro la Fidelis per continuare a lasciare il segno e alimentare il sogno
L’Audace Cerignola va! L’Audace Cerignola va! Savoia battuto 2-0 con i gol di Loiodice e Foggia
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.