heraclea
heraclea
Calcio

Heraclea promosso in serie D, il Sindaco Gatta: “E’ la vittoria di un intero territorio”

Il Sindaco di Candela esprime la sua soddisfazione per lo storico traguardo della squadra locale

C'è grande entusiasmo intorno al borgo di Candela e alla squadra dell'Heraclea, che ha ottenuto per la prima volta la promozione in serie D.

"Oggi non ha vinto il campionato soltanto l'Heraclea. Ha trionfato un intero paese, tutti i Monti Dauni e la Capitanata, hanno vinto due imprenditori, De Vitto e Casillo, dotati di grande lungimiranza, di enormi capacità, che seguono le tracce dei loro papà, che hanno fatto e fanno grande questa terra. La storica prima promozione dell'Heraclea in serie D è un triplo salto in tre stagioni, segno che quando si fa programmazione seria si vince.

Da sindaco di Candela sono felice e tanto orgoglioso: come amministrazione comunale non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto, l'Heraclea ha una struttura sportiva all'avanguardia e sono certo che in Serie D saprà dire la sua e ai farà rispettare. Adesso ci godiamo questa indimenticabile giornata, ma già da domani continueremo a supportare Casillo, De Vitto e questi ragazzi che ci hanno fatto sognare", queste le parole del primo cittadino di Candela, Nicola Gatta.
  • Candela
Altri contenuti a tema
A Candela riapre la Casa di Babbo Natale A Candela riapre la Casa di Babbo Natale Ritorna il format che ogni anno propone un ricco programma di eventi natalizi
Candela in Fiore: grande evento per festeggiare i 100 anni della Walt Disney Candela in Fiore: grande evento per festeggiare i 100 anni della Walt Disney Sarà un evento dedicato soprattutto ai bambini, con i personaggi Topolino & Company
Candela: al posto di Dodi Battaglia si esibisce Max Gazzè Candela: al posto di Dodi Battaglia si esibisce Max Gazzè Stasera, alle 21.30, in piazza Plebiscito per la festa patronale in onore di S. Rocco
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.