Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Lega Pro, play-off: ecco le squadre qualificate ai quarti di finale dove ci sarà l'Audace Cerignola

Si qualificano: Pescara, Crotone, Vis Pesaro, Atalanta under 23 e Giana Erminio

L'attesa è finita, dai quarti di finale della fase nazionale entrerà in scena l'Audace Cerignola che conoscerà domani alle 11:30, attraverso il sorteggio, l'avversario dei quarti di finale. Nell'urna come teste di serie ci saranno: Vicenza, Ternana, Cerignola e Pescara. Al Cerignola quindi toccherà una tra: Giana Erminio, Vis Pesaro, Crotone e Atalanta under 23. Non ci resta che attendere l'esito del sorteggio per proiettarci immediatamente verso l'esordio nella gara di andata in programma Domenica 18 Maggio in trasferta, il ritorno Mercoledì 21 allo Stadio "Monterisi". Ricordiamo che l'Audace Cerignola nei quarti di finale avrà a disposizione per passare il turno il doppio risultato di pareggio e vittoria, in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Diretta TV e streaming del sorteggio su Sky sport e Now TV.

Di seguito i risultati delle partite di ritorno degli ottavi di finale della fase nazionale e il riepilogo delle 8 squadre qualificate ai quarti di finale.

Feralpisalò - Crotone 2-1

Pescara - Catania 1-2

Rimini - Vis Pesaro 3-4

Torres - Atalanta under 23 2-1

Monopoli - Giana Erminio 1-3


Le 8 squadre qualificate.

Teste di serie: Cerignola, Vicenza, Ternana, Pescara. Nell'urna per gli accoppiamenti: Vis Pesaro, Giana Erminio, Crotone, Atalanta under 23.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.