CeriAscoli
CeriAscoli
Calcio

Sconfitta per 3 a 2 del CeriAscoli contro il CalcioFoggia.it

Mister Sciscio e Di Bitetto: "Meritavamo la vittoria. Ci è mancata solamente un pò di fortuna in più"


Era la partita più temibile della "Coppa Italia" quella contro il CalcioFoggia.it di ieri presso il campo da calcetto di Foggia eppure, nonostante l'andata di campionato, dove il CeriAscoli è stato sconfitto con un punteggio pari a 8 a 1, le nostre campionesse di calcio a 5 hanno perso solamente 3 a 2.
Una partita sofferta, ricca di patos, carica di adrenalina e con la pioggia altalenante, le scivolate sul campo non sono mancate.

Con lo schieramento di Cinzia, Diletta Macchiarella, Veronica Mottola, Gerarda Frisani e Donatella in porta nei primi minuti di partita, il primo goal non ha ostentato ad arrivare; subito dopo, a distanza di 10 minuti, il pareggio da parte del CalcioFoggia.it che con un goal dall'aria riesce a cogliere di sorpesa la portiera ascolana.

Il secondo tempo si apre con un goal di Veronica Mottola che con un po di fortuna e un pò di dinamicità, riesce ad arrivare alla porta ostacolando la velocita delle avversarie; ma tutto questo non è bastato visto il secondo subito a distanza di pochi istanti.

Il secondo tempo si conclude con un punteggio di 3 a 2 per il CalcioFoggia.it

A detta dei Mister Sciscio e Di Bitetto, ma anche dei collaborati della squadra, il CeriAscoli meritava la vittoria. Mancava solo un pò di fortuna in più.

Ora la corsa al primo posto si giocherà Giovedì dove le nostre concittadine si scontreranno nuovamente contro il CalcioFoggia.it
DSC min JPGDSC min JPGDSC min JPGDSC min JPG
  • CeriAscoli
Altri contenuti a tema
Cerignola rischia di perdere la propria squadra femminile. Cerignola rischia di perdere la propria squadra femminile. Il CeriAscoli si scioglie!
Calcio a 5 Femminile, CeriAscoli: "Ricerchiamo nuove atlete" Calcio a 5 Femminile, CeriAscoli: "Ricerchiamo nuove atlete" Il messaggio ufficiale direttamente dalla pagina facebook della squadra
Il CeriAscoli saluta i tifosi con una grande prestazione Il CeriAscoli saluta i tifosi con una grande prestazione Primo posto nel torneo "Futsal in rosa"
Il CeriAscoli perde anche la "Super Coppa Italia" Il CeriAscoli perde anche la "Super Coppa Italia" Il CalcioFoggia.it é campione indiscusso del 2016
Il CeriAscoli perde la Coppa Italia Il CeriAscoli perde la Coppa Italia Il CalcioFoggia.it rimane la squadra imbattibile
Il CeriAscoli vince contro il San Marco Il CeriAscoli vince contro il San Marco È finale contro il CalcioFoggia.it
Il CeriAscoli ritorna sui suoi passi e vince contro il San Marco Il CeriAscoli ritorna sui suoi passi e vince contro il San Marco Prosegue la corsa verso la Coppa Italia
Il CeriAscoli perde colpi e pareggia contro il Monte Sant'Angelo Il CeriAscoli perde colpi e pareggia contro il Monte Sant'Angelo Un pareggio sofferto ed inaspettato per le stesse giocatrici e i mister
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.