n
n
Volley

Udas Volley, il nuovo libero è Simone Sardanelli

Classe '94, altro rinforzo di sicura esperienza per il team biancazzurro

Arriva un altro colpo di mercato in casa Udas Volley, che per la prossima stagione potrà annoverare tra le proprie fila il libero classe 1994 Simone Sardanelli.

Dopo aver giocato l'anno scorso nella Ciu Ciu Offida volley in serie B e reduce da diverse ottime stagioni con la prestigiosa maglia della Tonno Callipo di Vibo Valentia, con la quale ha conquistato la Coppa Italia di A2 e sfiorato la promozione in A1, Simone è un giocatore giovane, ma con esperienze importanti alle spalle e con grande voglia di mettersi in gioco e cercare di affrontare al meglio il prossimo intenso campionato di serie B. Un giocatore che eccelle sia in ricezione che in difesa, che va quindi ad arricchire un roster che pian piano sta prendendo forma. Una delle caratteristiche principali del nuovo arrivo è quella di accettare le sfide e ovviamente di ben figurare nella prossima stagione.
"Avevo altre proposte valide, ma non appena il mio procuratore mi ha detto che l'Udas Volley e il grande Andrea Pozzi avevano fortemente chiesto la mia presenza non ho resistito. Sentendo sia mister Pozzi che il direttore sportivo Ferraro ho potuto capire, dai nomi dei miei prossimi compagni, che sarà un campionato di alto livello, giocato in un girone abbastanza competitivo e, questa, è stata l'ulteriore conferma che questa fosse la scelta giusta per me. Sono certo che tutti insieme ci divertiremo molto e che sarà un campionato molto interessante".
Queste le parole del nostro libero Simone che indosserà la maglia numero 12.

CARRIERA:
2008-13 Settore giovanile Tonno Callipo
2013-14 Tonno Callipo Vibo Valentia A1
2014-15 Tonno Callipo Vibo Valentia A2
2015-16 Tonno Callipo Vibo Valentia A2
2016-17 Ciu Ciu Offida Volley B
2017-18 ASD UDAS VOLLEY B

UFFICIO STAMPA ASD UDAS VOLLEY
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.