Nicola Netti e Francesco Bonito. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Nicola Netti e Francesco Bonito. Foto Vito Monopoli

Nuovo stadio Cerignola, il capogruppo di FDI Nicola Netti ha presentato un’interrogazione consiliare

Il consigliere si fa portavoce delle legittime istanze e domande dei cittadini sull’argomento

Scongiurato il coinvolgimento di Gaesi nel progetto di realizzazione del nuovo stadio a Cerignola, ci sono altri quesiti che stimolano l'interesse e il coinvolgimento non solo dei consiglieri comunali, ma anche dei cittadini a cui sta a cuore il futuro della nostra città.

A tale proposito, il capogruppo di FDI Nicola Netti ha presentato un'interrogazione consiliare, in cui ha riportato alcune domande, alle quali attende una pronta ed esaustiva risposta da parte del Sindaco Francesco Bonito.

1) Si è pensato se quel progetto di finanza potesse servire piuttosto a potenziare il Monterisi?
2) Chi sostituirà Gaesi nel progetto di finanza da 55 milioni di euro?
3) A che punto è l'iter dettagliato secondo la legge che disciplina i progetti di finanza?
4) Esiste il progetto di fattibilità e la bozza di convenzione tra Comune e privato?
5) Dove verrebbe edificato il nuovo stadio e quanto costerebbe di quota-mutuo al Comune?
  • Nicola Netti
Altri contenuti a tema
Nicola Netti, FDI Cerignola: “Soddisfatto per il mio partito e per il centrodestra” Nicola Netti, FDI Cerignola: “Soddisfatto per il mio partito e per il centrodestra” Il capogruppo consiliare augura buon lavoro ai neoeletti Ventola e Picaro
Polizia Locale Cerignola, Nicola Netti FDI: “Al concorso per Comandante, una vecchia conoscenza” Polizia Locale Cerignola, Nicola Netti FDI: “Al concorso per Comandante, una vecchia conoscenza” Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia fa luce sulla nomina di un membro della Commissione
Mancata parità di genere della Giunta Bonito di Cerignola: Netti scrive al Prefetto Mancata parità di genere della Giunta Bonito di Cerignola: Netti scrive al Prefetto Il consigliere di FDI ha inviato una nota chiedendo di intervenire sulla Giunta “illegittima”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.