GPII JPG
GPII JPG
Religioni

Inaugurazione Monumento a San Giovanni Paolo II

mercoledì 25 maggio 2016

Mercoledì 25 maggio, alle ore 18,00, si terra l' inaugurazione del monumento a San Giovanni Paolo II (rotonda Rione Fornaci). Il monumento è stato realizzato grazie all' Associazione "Giovanni Paolo II" di Cerignola in occasione del 29° anniversario della visita del Santo Padre a Cerignola. Per l'occasione sarà presente Sua Em.za il Card. Salvatore de Giorgi. Alle ore 19.30, in Cattedrale, si terra una solenne Concelebrazione eucaristica con il Vescovo Luigi e tutto il clero della Diocesi.

  • Mons. Luigi Renna
Altri contenuti a tema
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
Presentazione XXVII rapporto immigrazione 2017/2018. Autonomia collaborativa tra Chiesa, Amministrazione Comunale e Istituzioni -FOTO- Presentazione XXVII rapporto immigrazione 2017/2018. Autonomia collaborativa tra Chiesa, Amministrazione Comunale e Istituzioni -FOTO- “Un nuovo linguaggio per le migrazioni”, la Collaborazione tra Chiesa e Amministrazione Comunale, l’autonomia collaborativa e le dichiarazioni del Sindaco Metta.
Marcia della Pace a Cerignola il 19 gennaio 2019 «La buona politica è al servizio della pace» (papa Francesco) Marcia della Pace a Cerignola il 19 gennaio 2019 «La buona politica è al servizio della pace» (papa Francesco) Guidata da Sua Ecc. Mons. Luigi Renna con la testimonianza di Sua Ecc. Mons. Giovanni Ricchiuti, vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti e Presidente di “Pax Christi”
Il vescovo Luigi Renna presiede la celebrazione eucaristica nel Centro “Santa Giuseppina Bakhita” a Tre Titoli Il vescovo Luigi Renna presiede la celebrazione eucaristica nel Centro “Santa Giuseppina Bakhita” a Tre Titoli Il Centro Bakhita, in località Tre Titoli, in agro di Cerignola, muoverà i primi passi domenica, 30 dicembre 2018 quando, alle ore 10,30, sarà il vescovo Renna a presiedere l’eucaristia perché un’opera di carità non può che partire dal Sacramento della Carità.
Quest’anno, nel presepe, mettiamoci un ramoscello d’ulivo! Quest’anno, nel presepe, mettiamoci un ramoscello d’ulivo! Il messaggio di Sua Ecc. Mons. Luigi Renna per il Natale 2018 e il Nuovo Anno 2019 e il Calendario delle Celebrazioni Vescovili.
La vicinanza del vescovo Luigi Renna al Capitano Michele Massaro, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola La vicinanza del vescovo Luigi Renna al Capitano Michele Massaro, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola Vescovo renna: “Sono vicino al capitano Massaro e a tutte le Forze dell’Ordine per il grande servizio che, quotidianamente, svolgono sul territorio per il rispetto della giustizia e della legalità"
Tre Titoli: Sindaco Metta e Vescovo Renna scrivono al Presidente Emiliano. Tre Titoli: Sindaco Metta e Vescovo Renna scrivono al Presidente Emiliano. “Monitorare la situazione e porre rimedio rispettando gli impegni assunti con il protocollo d’intesa”.
La rete: risorsa e rischio per gli adolescenti Convegno dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Scolastica La rete: risorsa e rischio per gli adolescenti Convegno dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Scolastica L’Ufficio di Pastorale Scolastica ha organizzato, per i giorni 16 e 17 novembre prossimi, un’importante opportunità di formazione, per approfondire e comprendere il fenomeno della rete.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.