GPII JPG
GPII JPG
Religioni

Inaugurazione Monumento a San Giovanni Paolo II

mercoledì 25 maggio 2016

Mercoledì 25 maggio, alle ore 18,00, si terra l' inaugurazione del monumento a San Giovanni Paolo II (rotonda Rione Fornaci). Il monumento è stato realizzato grazie all' Associazione "Giovanni Paolo II" di Cerignola in occasione del 29° anniversario della visita del Santo Padre a Cerignola. Per l'occasione sarà presente Sua Em.za il Card. Salvatore de Giorgi. Alle ore 19.30, in Cattedrale, si terra una solenne Concelebrazione eucaristica con il Vescovo Luigi e tutto il clero della Diocesi.

  • Mons. Luigi Renna
Altri contenuti a tema
S.E. il Vescovo: Ordinazione presbiterale, nuovo vicario e nuovo direttore,  avvicendamento dei parroci S.E. il Vescovo: Ordinazione presbiterale, nuovo vicario e nuovo direttore, avvicendamento dei parroci Comunicazione del vescovo Luigi Renna per il nuovo Anno Pastorale: ordinazione presbiterale, nuovo vicario e nuovo direttore, avvicendamento dei parroci
“Lieder Opera in Torre Alemanna”, questa sera il grande evento. “Lieder Opera in Torre Alemanna”, questa sera il grande evento. Questa sera, alle ore 20:30, presso il caratteristico possedimento teutonico di Torre Alemanna in Borgo Libertà, si svolgerà l’evento artistico culturale “Mascagni e le passioni della Belle époque – Centenario della morte di Gustav Klimt”.
Le dure parole del Vescovo Renna per condannare l'atto criminoso ai danni dei due vigilantes Le dure parole del Vescovo Renna per condannare l'atto criminoso ai danni dei due vigilantes Quel pane avvelenato lo farete mangiare ai vostri figli? Pensate che potrete saziarvi? La vostra coscienza è diventata dura come pietra, tale da non rimproveravi nulla? Appartiene già al Maligno che vi ha circuito e gioisce per ogni delitto che compite?
Lettera aperta ai Dirigenti e Dipendenti della SIA- Cerignola Lettera aperta ai Dirigenti e Dipendenti della SIA- Cerignola Vi scongiuro, cari Dipendenti, di mettere fine allo sciopero e di fidarvi delle trattative presiedute del Prefetto, che spero abbiamo tempi brevi.
Mons. Luigi Renna nominato da Papa Francesco  Amministratore Apostolico della Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo Mons. Luigi Renna nominato da Papa Francesco Amministratore Apostolico della Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo Sua Ecc. Mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, nominato da papa Francesco Amministratore Apostolico della Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo
Il 1° maggio 2018 il Vescovo Renna invita tutti alla celebrazione eucaristica presso la Chiesa del Carmine Il 1° maggio 2018 il Vescovo Renna invita tutti alla celebrazione eucaristica presso la Chiesa del Carmine La quantità, la qualità e la dignità del lavoro sono la grande sfida dei prossimi anni per la nostra società nello scenario di un sistema economico che mette al centro consumi e profitto e finisce per schiacciare le esigenze del lavoro.
Sindaco Metta: Borgo Tressanti, consegna del campo sportivo alla Diocesi  -VIDEO E FOTO- Sindaco Metta: Borgo Tressanti, consegna del campo sportivo alla Diocesi -VIDEO E FOTO- In occasione della festa di SaN. Giuseppe, patrono di Borgo Tressanti, l'Amministrazione Comunale di Cerignola ha rimesso a nuovo e consegnato il campo sportivo alla Diocesi.
Dialogo tra due compagni di liceo:  Francesco Giorgino e Sua Ecc. Mons. Luigi Renna Dialogo tra due compagni di liceo: Francesco Giorgino e Sua Ecc. Mons. Luigi Renna Dialogo tra due compagni di liceo: Francesco Giorgino, giornalista Rai, e Sua Ecc. Mons. Luigi Renna, vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.