saperi di frontiera web formato
saperi di frontiera web formato
Convegni

SAPERI DI FRONTIERA

venerdì 27 maggio 2016

Prosegue facendo tappa a Stornara (FG), la campagna regionale "Saperi di Frontiera" promossa dall'Arci Puglia e dalla Rete della Conoscenza, un percorso che vedrà coinvolti in tantissimi momenti di confronto e partecipazione tutti i nostri circoli per rispondere alle derive xenofobe e razziste che qualcuno prova a diffondere nella società e per aprire spazi di informazione, mutualismo e solidarietà per costruire una società aperta e multiculturale.

Questo percorso pugliese fa tappa anche a Stornara (FG), dove il circolo ARCI "Travel" organizza un incontro pubblico per il giorno Venerdì 27 Maggio 2016, ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Comune in via E. Fieramosca.

Dopo i saluti del Presidente Vincenzo Signoriello e del primo cittadino Rocco Calamita, interverranno il dottor Francesco Di Gennaro, medici con l'Africa CUAMM; Don Tonino Mottola, Sacerdote di Stornara; Daniele Iacovelli Segretario Generale FLAI CGIL Foggia e Domenico Rizzi, Presidente ARCI Comitato Territoriale Foggia. Modera la giornalista Rita Oratore.

  • stornara
  • comune di stornara
  • Arci Travel Stornara
Altri contenuti a tema
Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Ai contribuenti non resta che pagare quanto richiesto dall’ufficio tributi, presentando istanza di rateizzazione per chi non riesce ad affrontare l’intera spesa in un’unica soluzione, o impugnare l’ultimo avviso di pagamento aderendo ad una class action promossa da diversi cittadini.
Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Sabato 01 Dicembre, alle ore 18.00, presso la struttura ex asilo sito in via Zara a Stornara, verrà presentata la terza edizione della “Casa di Babbo Natale”.
Stornara: Stornara Life APS contro l'Amministrazione Comunale. Stornara: Stornara Life APS contro l'Amministrazione Comunale. L'amministrazione del Comune di Stornara contro lo sviluppo culturale e artistico del territorio
Stornara: nasce l’associazione a difesa dei nostri amici a quattro zampe Stornara: nasce l’associazione a difesa dei nostri amici a quattro zampe Si è costituita lo scorso settembre l’associazione di volontariato denominata “Quattro Zampe nel Cuore” , che ha nominato Carla La Coppola Presidente.
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Emiliano non ha il potere di fare l'ordinanza di cui chiacchiera Grandaliano, aziende disponibili…..solo un'ombra, l'ultimo stipendio fu pagato con i soldi di Cerignola, dello stipendio in pagamento non ci sono notizie, la soluzione individuata un mese fa non funziona, dunque, adesso che si fa?
Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Già ieri avevo allertato la Prefettura di Foggia e il Presidente Emiliano in ordine alla assolutamente critica situazione della azienda e ai pericoli per la sanità e l'ordine pubblico.
Stornara sempre più Smart: arriva il primo eco-compattatore Stornara sempre più Smart: arriva il primo eco-compattatore Promozione raccolta differenziata e sconti sulle tasse
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.