saperi di frontiera web formato
saperi di frontiera web formato
Convegni

SAPERI DI FRONTIERA

venerdì 27 maggio 2016

Prosegue facendo tappa a Stornara (FG), la campagna regionale "Saperi di Frontiera" promossa dall'Arci Puglia e dalla Rete della Conoscenza, un percorso che vedrà coinvolti in tantissimi momenti di confronto e partecipazione tutti i nostri circoli per rispondere alle derive xenofobe e razziste che qualcuno prova a diffondere nella società e per aprire spazi di informazione, mutualismo e solidarietà per costruire una società aperta e multiculturale.

Questo percorso pugliese fa tappa anche a Stornara (FG), dove il circolo ARCI "Travel" organizza un incontro pubblico per il giorno Venerdì 27 Maggio 2016, ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Comune in via E. Fieramosca.

Dopo i saluti del Presidente Vincenzo Signoriello e del primo cittadino Rocco Calamita, interverranno il dottor Francesco Di Gennaro, medici con l'Africa CUAMM; Don Tonino Mottola, Sacerdote di Stornara; Daniele Iacovelli Segretario Generale FLAI CGIL Foggia e Domenico Rizzi, Presidente ARCI Comitato Territoriale Foggia. Modera la giornalista Rita Oratore.

  • stornara
  • comune di stornara
  • Arci Travel Stornara
Altri contenuti a tema
Baby K e la bambina di Stornara, chiarito l’equivoco Baby K e la bambina di Stornara, chiarito l’equivoco Baby K, a fine concerto, aspettava nel backstage la bambina di Stornara, ogni equivoco è stato chiarito
Baby K non fa una foto con bambina chemioterapica Baby K non fa una foto con bambina chemioterapica Dopo il concerto tenutosi a Stornara, Baby K si rifiuta di fare una foto con bambina chemioterapica, scoppia la polemica sui social
"Stramurales 2019" a Stornara è tutto pronto "Stramurales 2019" a Stornara è tutto pronto Stornara è pronta ad ospitare il Festival di Street Art Internazionale più grande del Sud Italia
Stornara Festival Rap 2019, la due giorni live Stornara Festival Rap 2019, la due giorni live Giovedì 11 Sean Paul farà ballare il pubblico sulle note dei suoi più famosi successi, venerdì 12 sarà la serata dei Sud Sound System
“Stramurales” a Stornara, intervista agli organizzatori “Stramurales” a Stornara, intervista agli organizzatori Dal 28 Luglio al 4 Agosto lo street art per le vie di Stornara in un contest ravvivato da street food, street band, street toru, street shopping
SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo Un altro importante punto del programma elettorale si concretizza, quello relativo il contrasto al fenomeno del randagismo ed al tempo stesso la tutela e la cura dell’animale.
Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Ai contribuenti non resta che pagare quanto richiesto dall’ufficio tributi, presentando istanza di rateizzazione per chi non riesce ad affrontare l’intera spesa in un’unica soluzione, o impugnare l’ultimo avviso di pagamento aderendo ad una class action promossa da diversi cittadini.
Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Sabato 01 Dicembre, alle ore 18.00, presso la struttura ex asilo sito in via Zara a Stornara, verrà presentata la terza edizione della “Casa di Babbo Natale”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.