Angelo Volpe international AFSO
Angelo Volpe international AFSO
Sport

Angelo Volpe “The Fox” conquista il titolo AFSO International

Al prestigioso evento “Vendetta” Fight – Nights Sicilia XXI Open Air Angelo Volpe “The Fox” solleva le braccia al cielo e conquista titolo AFSO International

"Vendetta" Fight – Nights Sicilia XXI Open Air è l'evento sportivo di Kick boxing che si è disputato a Sciacca nella giornata di sabato 24 luglio 2021. Una manifestazione di rilevante importanza internazionale in considerazione dei titoli AFSO in palio.

Sul prestigioso ring è stato protagonista il cerignolano Angelo Volpe "The fox" , della ASD Fighters del Team Dibisceglia – Colucci, in un incontro mozzafiato contro Darryl Verdonk per la conquista del titolo AFSO International.
A poche settimane dalla conquista del titolo mondiale AFSO Pro, tenutosi a Cerignola nel corso della manifestazione sportiva "KKB4 – King of Kickboxing" nella spettacolare location di "Villa Bautier", "The Fox" Angelo Volpe sottolinea la grande professionalità, dimostra l'innato talento, ribadisce le sue capacità vincendo il titolo internazionale AFSO omologando la sua particolarità… lasciare tutti a bocca aperta e col fiato sospeso!

Una vittoria che corona la spettacolare carriera sportiva di un ragazzo perbene, afferma onori alla ASD Fighters del Team Dibisceglia – Colucci, conferma la voglia di guardare le stelle e prefiggersi di raggiungerle, restituisce coraggio a tutti gli atleti del prestigioso team cerignolano che "osano" sfidare, salire sul ring e sollevare le braccia al cielo.

«In meno di un mese Angelo conquista e ci regala, oltre al titolo mondiale AFSO Pro, anche il titolo internazionale AFSO Pro disputando un impeccabile incontro sul ring contro il fortissimo olandese Darryl Verdonk – dichiara il Maestro Savino Dibisceglia che aggiunge - Un ringraziamento particolare e speciale a Thelion Francy Manager, al mio socio fraterno Domenico Colucci che con tanta dedizione prepara il nostro "The fox"».

«Non potevamo chiudere la stagione meglio di così – sono le parole del Maestro Domenico Colucci - Ringrazio i ragazzi impegnati che come sempre danno il massimo… ora il meritato riposo estivo per poi ripartire con l'obiettivo di conquistare altri importanti titoli. Ringrazio le mie "spalle" Savino Dibisceglia e Antonio Lastella che, come sempre, non mi lasciano mai solo, un abbraccio particolare ricco di ringraziamenti per Thelion Francy Manager. Ora restate sintonizzati perché ci sono molte novità in arrivo"
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.