scuola marconi cerignola
scuola marconi cerignola

Anno scolastico '25/'26, a Cerignola tutti in aula dal 16 settembre

Approvato il calendario regionale

Approvati il calendario scolastico regionale per l'anno scolastico 2025/26 e le direttive per l'adattamento dello stesso da parte delle istituzioni scolastiche regionali, nonché l'iniziativa finalizzata all'ideazione delle immagini del medesimo calendario scolastico da parte delle istituzioni scolastiche regionali.

Allo svolgimento delle lezioni dell'anno scolastico 2025/26 sono assegnati 221 giorni per le scuole dell'infanzia e 203 giorni per tutte le altre scuole, fissandone l'inizio, per le scuole di ogni ordine e grado, il 16 settembre 2025 e il termine per le scuole dell'infanzia il 30 giugno 2026 e per tutte le altre scuole il 9 giugno 2026.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Esami di maturità, il Comune di Cerignola: «Affrontate queste prove con serenità e consapevolezza» Esami di maturità, il Comune di Cerignola: «Affrontate queste prove con serenità e consapevolezza» L'augurio agli studenti cerignolani
Cervellone Quiz Game: Cerignola da record, tre squadre tra le migliori 150 d'Italia  Cervellone Quiz Game: Cerignola da record, tre squadre tra le migliori 150 d'Italia  Audaci 2024, I Campagnoli e Bailemos conquistano la finalissima nazionale che si terrà il 14 e il 15 giugno
Cerignola, storica apertura della casa natale di Nicola Zingarelli: in visita gli studenti del Don Bosco-Battisti Cerignola, storica apertura della casa natale di Nicola Zingarelli: in visita gli studenti del Don Bosco-Battisti Nasce dal PON “Storia, le voci del territorio” l’iniziativa che ha unito scuola, Associazione Motus e la generosità privata della signora Angela Perrucci
Diploma e tocco per gli alunni delle quinte: il saluto del Circolo Didattico G. Marconi ai suoi bambini Diploma e tocco per gli alunni delle quinte: il saluto del Circolo Didattico G. Marconi ai suoi bambini Emozione e applausi nella Sala Consiliare del Comune per la cerimonia conclusiva del percorso alla scuola primaria
DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola DesTEENazione, il laboratorio teatrale degli studenti del "A. Einstein" di Cerignola In scena il 3 giugno lo spettacolo “Amore e Psiche 2.0 Un Mito in felpa e zaino”
Marconi, auguri di buon compleanno alla D.S.G.A. pro tempore Vera Battaglino Marconi, auguri di buon compleanno alla D.S.G.A. pro tempore Vera Battaglino "Fortuna, magia, emozioni e un umore sempre 'estivo' anche d’inverno”
Bullismo e social network: a Cerignola l’evento finale di “Stop Bullying” Bullismo e social network: a Cerignola l’evento finale di “Stop Bullying” Presso la Sala Consiliare Comunale si è svolto un incontro tra studenti, psicologi e la Fondazione Carolina, con un confronto tra alunni delle scuole elementari, medie e superiori sul tema del bullismo e del cyberbullismo
“A regola d’arte”: alla Marconi una mostra che emoziona “A regola d’arte”: alla Marconi una mostra che emoziona Centotrentotto opere realizzate da 46 alunni: una mostra che trasforma la scuola in una galleria di creatività, emozioni ed inclusione
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.