Stabile industriale setacciato dai carabinieri
Stabile industriale setacciato dai carabinieri
Cronaca

Armi, munizioni e droga in un capannone dismesso

I Carabinieri setacciano stabile industriale dismesso. Sequestrate armi, munizioni e sostanza stupefacente

I carabinieri di Cerignola, con la collaborazione dei militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori Puglia e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, all'interno di uno stabile di un'azienda di calcestruzzi dismesso da diversi anni, a Cerignola, hanno rinvenuto, abilmente occultati, una pistola cal. 7.65 con matricola abrasa, completa di cartucce cal. 7.65, oltre 70 cartucce di vario calibro, 5 serbatoi per pistola mitragliatrice "Skorpion" e 2 serbatoi per pistola semiautomatica. Oltre all'arma clandestina, ai serbatoi e alle munizioni, i militari hanno rinvenuto anche 9 panetti di "hashish", del peso complessivo di 900 gr., una bustina di plastica contenente numerose stecchette di "hashish" del peso totale di 60 gr., due involucri contenenti complessivamente 33 dosi di "cocaina" del peso totale di 16 gr. e tre buste di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 1,4 kg. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti volti a risalire all'identità degli illegittimi possessori.
  • droga
  • carabinieri
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» «Il Sorrento è una formazione forte, ma noi siamo pronti per regalare un'altra gioia al nostro splendido pubblico»
Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa "Rinnoviamo il nostro sostegno alle Istituzioni civili e militari affinché, possano continuare a essere per la nostra Città presidio di legalità"
Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Rastrellamenti dei Carabinieri, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e Nucleo Cinofili di Modugno nelle campagne di Cerignola
Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Il Direttore Generale Vito Piazzolla precisa che le informazioni riguardanti la ASL Foggia sono inesatte
Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”
Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati a bari un 26enne ed un 44enne di Cerignola. Stavano asportando i pneumatici da una Mercedes
PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” In ogni area della regione e in tutti i settori servono investimenti per invertire la rotta “Un patto del ‘buon senso’ per andare avanti con le istruttorie ed erogare i fondi”
Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Indagati Vitangelo Dattoli, Direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia, e Vito Piazzolla, Direttore Generale della ASL Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.