Squadra mobile_droga
Squadra mobile_droga
Cronaca

Arrestato 48enne foggiano, deteneva 856 grammi di cocaina

Gli operatori di Polizia hanno trovato in casa del perquisito  9 sacchetti di plastica trasparente sigillati contenenti  cocaina per un peso complessivo di gr. 856

Nella tarda serata di ieri 14.10.2020, a Foggia, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto P.G., foggiano classe '72, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nello specifico, nell'ambito degli ordinari controlli disposti dalla Questura di Foggia, volti a prevenire e contrastare il traffico di stupefacenti nel centro cittadino di Foggia, gli operatori del "Gruppo Falchi" della Squadra Mobile effettuavano d'iniziativa una perquisizione presso l'abitazione di P .G.

Grazie a tale attività gli operatori di Polizia rinvenivano nr. 9 sacchetti di plastica trasparente sigillati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 856.

P.G., quindi, stante la flagranza del reato di cui all'art. 73 D.P.R. 309/90 veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell'A.G.

Tale arresto si inserisce nell'ambito di una più vasta azione di contrasto, pianificata dalla Questura di Foggia ed attuata attraverso un articolato dispositivo composto da operatori della Squadra Mobile, dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Reparti Prevenzione Crimine aggregati in questa Provincia per le esigenze di polizia giudiziaria, che ha portato nella settimana corrente all'individuazione e cattura di nr. 3 soggetti destinatari di ordine di esecuzione pena per reati concernenti il traffico degli stupefacenti e reati contro il patrimonio.
  • droga
  • Polizia di Stato
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Coronavirus, bollettino epidemiologico del 24 ottobre 2020 Coronavirus, bollettino epidemiologico del 24 ottobre 2020 Picco di contagi in Puglia, oggi sono 631 i casi positivi di cui 123 in provincia di Foggia. 10 i decessi di cui 1 nella nostra provincia
La scuola media Pavoncelli sospende l’attività didattica per due giorni La scuola media Pavoncelli sospende l’attività didattica per due giorni Dalla Circolare n. 85 si apprende che la scuola resterà chiusa nei giorni 26 e 27 ottobre per consentire la sanificazione straordinaria
Coronavirus, Emiliano: "Servono misure severe in tutta Italia" Coronavirus, Emiliano: "Servono misure severe in tutta Italia" Lopalco: "dobbiamo comportarci come se fossimo in lockdown "
Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale in provincia di Foggia Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale in provincia di Foggia A dare l’esempio Il Direttore Generale Vito Piazzolla, il Direttore Sanitario Antonio Nigri e il Direttore Amministrativo Ivan Viggiano
Il Ministro Boccia positivo asintomatico Il Ministro Boccia positivo asintomatico Boccia: "l virus purtroppo è tra noi e ci colpisce nei luoghi in cui ci sentiamo più al sicuro, come in casa"
Coronavirus: CGIL, CISL e UIL Puglia chiedono un immediato confronto con i vertici della Regione Puglia Coronavirus: CGIL, CISL e UIL Puglia chiedono un immediato confronto con i vertici della Regione Puglia Gesmundo, Castellucci e Busto: “subito confronto con la regione per attuare e verificare interventi di prevenzione e contenimento del contagio”
Coronavirus, bollettino epidemiologico del 23 ottobre Coronavirus, bollettino epidemiologico del 23 ottobre Sale drammaticamente il numero dei contagiati in Puglia, oggi 590 positivi di cui 176 in provincia di Foggia
Coronavirus,  report settimanale dei ricoveri Coronavirus, report settimanale dei ricoveri Al Policlinico Riuniti di Foggia i ricoverati sono 91
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.