Laboratorio teatrale gratuito
Laboratorio teatrale gratuito

Avviso Pubblico. Laboratorio teatrale gratuito

L'amministrazione comunale intende organizzare un laboratorio teatrale in collaborazione con l'associazione teatrale "Skiud" in favore di persone ultra sessantacinquenni, autosufficienti, residenti nel comune di Cerignola che vivono in condizioni di marginalità.

Il linguaggio teatrale favorisce una crescita integrata di tutti i livelli di personalità a qualunque età. Il teatro diventa strumento privilegiato per riacquisire la fiducia in se stessi, contrastare la solitudine , risvegliare la creatività sopita.
A tal fine l'amministrazione comunale, che non vuole rimanere indifferente a tali problematiche, intende organizzare un laboratorio teatrale in collaborazione con l'associazione teatrale "Skiud" in favore di persone ultra sessantacinquenni, autosufficienti, residenti nel comune di Cerignola che vivono in condizioni di marginalità.

Tale iniziativa è quindi pensata per creare una rete sociale che integri i "diversamente giovani" che non hanno possibilità di interagire con i loro coetanei.

Al fine di quantificare il numero dei partecipanti, si invitano gli interessati in possesso dei suddetti requisiti (ovvero: non coniugati/e, separati/e, vedovi/e) a presentare le istanze a far data dal 02 ottobre dalle ore 9.00 entro e non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre c/o lo Sportello Welfare.

Per tutte le informazioni e per la compilazione della domanda, i modelli sono reperibili presso lo Sportello del Welfare o in allegato al presente avviso.
Inoltre la domanda deve essere corredata da copia del documento del richiedente e autocertificazione dello stato di famiglia.
1 fotoAvviso Pubblico. Laboratorio teatrale gratuito
LAB TEATRALE
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tifoserie del Bari e Lecce si scontrano a Cerignola Tifoserie del Bari e Lecce si scontrano a Cerignola Scontro tra le tifoserie del Bari e del Lecce sulla A16, nel tratto tra Cerignola e Candela
Coronavirus: Sospese visite guidate al Casa Sollievo della Sofferenza Coronavirus: Sospese visite guidate al Casa Sollievo della Sofferenza A partire da oggi e fino a nuove disposizioni sono sospese le visite guidate in ospedale. Nuove disposizioni anche per le visite ai degenti
Trasportava 50g di cocaina, cerignolano arrestato Trasportava 50g di cocaina, cerignolano arrestato Fermato sulla SS 89 mentre trasportava una busta in cellophane contenente oltre 50 grammi di cocaina. Arrestato 25enne cerignolano
Raffica di controlli e contravvenzioni a Cerignola Raffica di controlli e contravvenzioni a Cerignola Patenti ritirate, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancato utilizzo del casco, mancata revisione dei veicoli, manovre pericolose
Smaltimento illecito di rifiuti a Stornarella Smaltimento illecito di rifiuti a Stornarella Smaltimento illecito di rifiuti speciali a Stornarella, intervengono i Carabinieri
Coronavirus: “In “Puglia nessun allarme” dichiara la Regione Coronavirus: “In “Puglia nessun allarme” dichiara la Regione Le dichiarazioni di Vito Montanaro, Direttore del Dipartimento Politiche della Salute della Regione Puglia, parlando di «Psicosi ingiustificata»
Gli appuntamenti in diocesi per la Quaresima 2020 Gli appuntamenti in diocesi per la Quaresima 2020 “Per amore del nostro popolo”. Questo il calendario degli appuntamenti che si svolgeranno in diocesi, suddiviso per vicarie
Il Messaggio dei Vescovi della Capitanata sulla legalità per la Quaresima 2020 Il Messaggio dei Vescovi della Capitanata sulla legalità per la Quaresima 2020 Si lascia ispirare dalla voce del profeta Isaia “Per amore del nostro popolo”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.