Laboratorio teatrale gratuito
Laboratorio teatrale gratuito

Avviso Pubblico. Laboratorio teatrale gratuito

L'amministrazione comunale intende organizzare un laboratorio teatrale in collaborazione con l'associazione teatrale "Skiud" in favore di persone ultra sessantacinquenni, autosufficienti, residenti nel comune di Cerignola che vivono in condizioni di marginalità.

Il linguaggio teatrale favorisce una crescita integrata di tutti i livelli di personalità a qualunque età. Il teatro diventa strumento privilegiato per riacquisire la fiducia in se stessi, contrastare la solitudine , risvegliare la creatività sopita.
A tal fine l'amministrazione comunale, che non vuole rimanere indifferente a tali problematiche, intende organizzare un laboratorio teatrale in collaborazione con l'associazione teatrale "Skiud" in favore di persone ultra sessantacinquenni, autosufficienti, residenti nel comune di Cerignola che vivono in condizioni di marginalità.

Tale iniziativa è quindi pensata per creare una rete sociale che integri i "diversamente giovani" che non hanno possibilità di interagire con i loro coetanei.

Al fine di quantificare il numero dei partecipanti, si invitano gli interessati in possesso dei suddetti requisiti (ovvero: non coniugati/e, separati/e, vedovi/e) a presentare le istanze a far data dal 02 ottobre dalle ore 9.00 entro e non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre c/o lo Sportello Welfare.

Per tutte le informazioni e per la compilazione della domanda, i modelli sono reperibili presso lo Sportello del Welfare o in allegato al presente avviso.
Inoltre la domanda deve essere corredata da copia del documento del richiedente e autocertificazione dello stato di famiglia.
1 fotoAvviso Pubblico. Laboratorio teatrale gratuito
LAB TEATRALE
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Sig. Sindaco perchè non tagliare un nastro pure per quel tratto di strada?
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.