Lega Salvini Cerignola
Lega Salvini Cerignola

Ballottaggio: La Lega non voterà il centrosinistra e Francesco Bonito

Daniele Cusmai: “La Lega è collocata saldamente nel perimetro del centrodestra e distante anni luce dai valori del centrosinistra"

La segreteria provinciale della Lega è distante anni luce dal centrosinistra, al ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 aprile non voterà il centrosinistra e Francesco Bonito. A dichiararlo è Daniele Cusmai, segretario provinciale della Lega.

"L'esito delle elezioni amministrative a Cerignola ci consegna un quadro certamente insoddisfacente, rispetto al quale avvieremo approfondita analisi per meglio radicare anche in questa realtà i valori e i principi del partito di Salvini fatti di buongoverno, pragmatismo, servizio al cittadino. Siamo concentrati su questo, pronti a profondere tutto l'impegno possibile.

È per questo motivo che fuori dalle parti in contesa, in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, questa segreteria non darà alcuna indicazione di voto ai propri elettori, ai quali è chiarissima la collocazione della Lega saldamente nel perimetro del centrodestra e distante anni luce dai valori del centrosinistra".
  • Franco Metta
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Lega Salvini Cerignola
  • Francesco Bonito
  • ballottaggio Metta Bonito
Altri contenuti a tema
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Il sindaco Bonito: «L'ennesimo regalo di Franco Metta e dei suoi complici cerignolani»
Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Sarà abbattuto anche un grosso pino presente in Via Puglie perché a rischio caduta
“A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta “A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta L’uomo ha aggredito un Agente della Polizia Locale, screditando la nostra città con gravi affermazioni
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.