Banner Campagna violenza donne san ferdinando
Banner Campagna violenza donne san ferdinando

Campagna violenza sulle donne a San Ferdinando

La Gf Management di Michele Garofalo presenta un importante evento su un tema molto importante: la violenza sulle donne.

La Gf Management di Michele Garofalo presenta un importante evento su un tema molto importante: la violenza sulle donne. L'incontro è previsto il 20 maggio 2018 alle ore 20:00 presso il Centro Culturale Polivalente di San Ferdinando (piazza della Costituente). Si tratta di una campagna di sensibilizzazione che nasce dalla consapevolezza di affrontare uno dei problemi più seri del nostro tempo e dal fatto che ci sia necessario bisogno di parlarne a partire dal nostro territorio. La direzione artistica è di Marcella Russo.
Durante l'incontro, presentato da Kevin, interverranno Marina Marchione, attrice e regista, Michele Garofalo, manager e produttore Gf management, Marcella Russo, direttore artistico Gf Management.
Sarà l'occasione per presentare il calendario realizzato dai ragazzi dell'accademia Gf Management sul tema della violenza. Gli scatti sono stati realizzati ad Andria, Corato e Castel del Monte.

Alle ore 22:00 si terrà la conferenza stampa Mister Italia e Miss Grand Prix.
"Sarà una serata che metterà in luce molti aspetti sulla violenza sulle donne con la presenza di ospiti importanti che porteranno testimonianze provenienti dai loro mondi - ha dichiarato il direttore artistico Gf Management Marcella Russo -. Il nostro sarà un invito a non restare in silenzio e a parlare, ad avere il coraggio di denunciare e soprattutto, di prevenire il peggio a partire dall'educazione e dalla sensibilizzazione".
  • notizie
  • San Ferdinando di Puglia
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Premio intitolato al Maestro A. Abbattista a San Ferdinando di Puglia Premio intitolato al Maestro A. Abbattista a San Ferdinando di Puglia La presentazione del premio e la designazione dei vincitori avverranno domenica 28 Maggio presso la Biblioteca Don Milani
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.