A braccia aperte
A braccia aperte
Vita di città

Cerignola: "A braccia aperte con Cristina D'Avena"

L’evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro in program-ma il 21 aprile

Sabato 21 aprile a Cerignola avrà luogo l'iniziativa "A Braccia Aperte" promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro ed organizzata dall'associazione 'NerverLand' di Daniele Dileo, con la collaborazione di innumerevoli realtà del territorio, associazioni e parrocchie.

Una giornata rivolta in particolare ai più piccoli e alle loro famiglie che vorranno trascorrere una giornata diversa lungo le vie del centro cittadino, attrezzato per l'occasione con diverse attrazioni ludiche, teatrali e sportive, a partire dalle 16,30 fino a sera, con la conclusione della special guest Cristina D'Avena in Villa Comunale alle ore 22.00 circa.

"Un grande momento di condivisione – afferma Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro – che coinvolge diversi partner tra cui associazioni sportive, di volontariato di tutto il territorio, con attività finalizzate al divertimento e all'integrazione dei più piccoli. Da qui il titolo dell'iniziativa".

Dalla zona Convento sino a Piazza Duomo, attività grafiche e manipolative, laboratori, giochi da tavolo e di magia, spettacoli danzanti e tanto altro allieteranno l'intero pomeriggio sino alla giornata di domenica 22 aprile. La macchina organizzativa è in campo da diversi giorni. Ed è alle "numerose realtà che hanno risposto all'appello mettendosi all'opera sin dal primo momento con tutto lo staff organizzativo" che va il rngraziamento di Pezzano.

Nel programma anche il mondo della Scuola in tutte le sue espressioni, tra cui il coro dell'istituto "Marconi" che accompagnerà la performance di Cristina D'Avena prevista in Villa Comunale.
Entusiasmo alle stelle per i più piccoli e ritorno al passato per i più adulti per una giornata che regalerà momenti di gioia alla città di Cerignola.
2 fotoEvento a braccia aperte
a braccia aperteDepliant programma a braccia aperte
Evento "A braccia aperte"Evento "A braccia aperte"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. Mercoledì 26 Giugno, presso la Sala Convegni del Polo Museale Civico di Palazzo Fornari, alle ore 17:00, il pubblico convegno “Il Piano di Sviluppo del Distretto Urbano del Commercio”
Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Appuntamento in Cattedrale sabato, 29 giugno 2019, alle ore 18,30 per i vespri solenni con immissione dei nuovi canonici nel Capitolo Cattedrale.
Programma operativo estivo:  potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL  la rete della Emergenza Urgenza aziendale Programma operativo estivo: potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL la rete della Emergenza Urgenza aziendale In continuità con gli accordi presi nell’incontro dell’11 aprile 2017 a Vieste è stato raddoppiato il servizio di elisoccorso in Capitanata e attivata nella cittadina garganica una seconda ambulanza medicalizzata.
La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina Ufficializzato pochi minuti fa il nuovo tecnico delle pantere fucsia
Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. L'impatto è avvenuto all'incrocio del Bar Roma, tra Viale Roosevelt e Via Don Minzoni.
“Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” “Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” La Deputata di San Severo del MoVimento 5 Stelle, l’Avv. Carla Giuliano, interviene sulla vile aggressione alla Avvocatessa di Cerignola
Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Ancora due conferme importanti per il collettivo ofantino
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.