A braccia aperte
A braccia aperte
Vita di città

Cerignola: "A braccia aperte con Cristina D'Avena"

L’evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro in program-ma il 21 aprile

Sabato 21 aprile a Cerignola avrà luogo l'iniziativa "A Braccia Aperte" promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro ed organizzata dall'associazione 'NerverLand' di Daniele Dileo, con la collaborazione di innumerevoli realtà del territorio, associazioni e parrocchie.

Una giornata rivolta in particolare ai più piccoli e alle loro famiglie che vorranno trascorrere una giornata diversa lungo le vie del centro cittadino, attrezzato per l'occasione con diverse attrazioni ludiche, teatrali e sportive, a partire dalle 16,30 fino a sera, con la conclusione della special guest Cristina D'Avena in Villa Comunale alle ore 22.00 circa.

"Un grande momento di condivisione – afferma Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro – che coinvolge diversi partner tra cui associazioni sportive, di volontariato di tutto il territorio, con attività finalizzate al divertimento e all'integrazione dei più piccoli. Da qui il titolo dell'iniziativa".

Dalla zona Convento sino a Piazza Duomo, attività grafiche e manipolative, laboratori, giochi da tavolo e di magia, spettacoli danzanti e tanto altro allieteranno l'intero pomeriggio sino alla giornata di domenica 22 aprile. La macchina organizzativa è in campo da diversi giorni. Ed è alle "numerose realtà che hanno risposto all'appello mettendosi all'opera sin dal primo momento con tutto lo staff organizzativo" che va il rngraziamento di Pezzano.

Nel programma anche il mondo della Scuola in tutte le sue espressioni, tra cui il coro dell'istituto "Marconi" che accompagnerà la performance di Cristina D'Avena prevista in Villa Comunale.
Entusiasmo alle stelle per i più piccoli e ritorno al passato per i più adulti per una giornata che regalerà momenti di gioia alla città di Cerignola.
2 fotoEvento a braccia aperte
a braccia aperteDepliant programma a braccia aperte
Evento "A braccia aperte"Evento "A braccia aperte"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Centro di formazione e inclusione nel quartiere "San Samuele" di Cerignola: le dichiarazioni del consigliere Rino Pezzano Centro di formazione e inclusione nel quartiere "San Samuele" di Cerignola: le dichiarazioni del consigliere Rino Pezzano “Lo strabismo del Sindaco è ormai grottesco”, afferma Pezzano alla vigilia dell’inaugurazione della struttura
Rino Pezzano: “Non servono le scuse dell’Assessore Speranza, dovrebbe dimettersi subito” Rino Pezzano: “Non servono le scuse dell’Assessore Speranza, dovrebbe dimettersi subito” L’assessore Olga Speranza ha invitato la Giunta ad un evento politico utilizzando la carta intestata del Comune
Politiche 2022, online la procedura per candidarsi come scrutatore Politiche 2022, online la procedura per candidarsi come scrutatore Da oggi fino al 1 settembre è possibile comunicare la propria disponibilità sul sito del comune di Cerignola
I certificati anagrafici ora si potranno fare anche in Edicola, nuovi Hub di servizi al cittadino I certificati anagrafici ora si potranno fare anche in Edicola, nuovi Hub di servizi al cittadino Dall’8 agosto ottenere un certificato sarà più semplice
Clochard Cerignola: botta e risposta tra Rino Pezzano e la Vice-Sindaca Maria Dibisceglia Clochard Cerignola: botta e risposta tra Rino Pezzano e la Vice-Sindaca Maria Dibisceglia Il dibattito politico si fa aspro, ma è importante non perdere di vista la questione
Gruppo consiliare Avanti Cerignola: “Insediamento Vescovo, dal Sindaco Bonito grave mancanza di rispetto” Gruppo consiliare Avanti Cerignola: “Insediamento Vescovo, dal Sindaco Bonito grave mancanza di rispetto” I consiglieri Paolo Vitullo, Rino Pezzano, Maria Donofrio e Pasquale Morra invitati poche ore prima della cerimonia
Il comune di Cerignola riduce la TARI: risparmi per oltre 700mila euro. Il comune di Cerignola riduce la TARI: risparmi per oltre 700mila euro. Per l’assessore Gianfriddo “Gli effetti positivi della raccolta differenziata saranno visibili già dall’anno prossimo”
Rino Pezzano: “Bilancio di previsione deludente, non esiste visione e idea di città” Rino Pezzano: “Bilancio di previsione deludente, non esiste visione e idea di città” Tra atti e delibere riguardanti il progetto "Strada x Strada" affrontiamo anche l'argomento "Bilancio di previsione"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.