Pierluigi Lapollo
Pierluigi Lapollo

Cerignola in Azione, il comunicato di Pierluigi Lapollo

Il Commissario Comunale di Azione esorta l’Amministrazione ad una maggiore concretezza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Pierluigi Lapollo, Commissario Comunale di Azione a Cerignola.

"Da tempo si discute di ZES, di quali siano i requisiti per entrare a farne parte, di quale mappatura sia più o meno opportuna, di cosa significhi per il tessuto economico locale e di come realmente si opera in queste specifiche "zone speciali".

Nel frattempo si discute, la Zona Industriale di Cerignola è completamente abbandonata, con erbacce che limitano la visuale nelle strade di facile e veloce percorrenza, con tanti servizi completamente assenti, con il manto stradale che causa danni a molteplici automobilisti ed autotrasportatori ogni giorno, con una toponomastica da terzo mondo.

Al bla bla bla preferiremmo che "qualcosa" fosse realizzato e che fra una chiacchiera e l'altra qualcuno si preoccupi delle condizioni del "Canale Lagrimaro", causa di odori forti e sgradevoli soprattutto nelle ore pomeridiane del giorno e che si presenta ad occhio nudo, inquinato da oggetti e da liquidi difficilmente definibili e la domanda viene spontanea "Ma adesso non è più un pericolo per la salute pubblica? Cosa è cambiato rispetto a qualche anno fa?".
  • Pierluigi Lapollo
Altri contenuti a tema
Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Il Commissario provinciale Matteo Iacovelli ha esposto il programma di lavoro riguardante il territorio della provincia
Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia Il coordinatore locale di "Azione" Pierluigi Lapollo invita i cittadini di Cerignola a partecipare
“Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il  commento dell’on  Angiola “Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il commento dell’on Angiola Angiola (Azione con Sgarro Sindaco): “Oggi è il momento della semina, presto arriverà il momento del vero raccolto
I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo Zona industriale, riorganizzazione macchina amministrativa, teatro, diga Capacciotti
Bonito fa appello a Sgarro,  Lapollo risponde Bonito fa appello a Sgarro, Lapollo risponde Lapollo: "Bonito solo ora si ricorda che esiste un'altra sinistra. Consiglio do vedere repliche di Zelig, sono più divertenti"
Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Pierluigi Lapollo, Coordinatore Cittadino di Azione: “Siamo stanchi di dover evidenziare, ancora una volta, che il confronto politico venga scambiato per diatriba personale”
La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” “Cerignola in azione” e il parlamentare Nunzio Angiola chiedono incontro alla Commissione Straordinaria. Non gli viene concesso. Angiola: “Scriverò al Prefetto Grassi per denunciare il grave episodio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.