lapollo
lapollo

Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia

Il coordinatore locale di "Azione" Pierluigi Lapollo invita i cittadini di Cerignola a partecipare

Azione, Italia Viva e Puglia Popolare sono insieme per un Terzo Polo che-come sottolinea il dott. Pierluigi Lapollo (coordinatore cittadino di "Azione")- "si pone l'obiettivo di guidare la Capitanata e il nord della Puglia verso un riscatto, e quindi un cambiamento positivo. Cerignola, che all'interno del territorio pugliese riveste un ruolo importante, ha bisogno di maggiore considerazione, e questo progetto politico sarà sicuramente apprezzato da quei cittadini che sentono forte la spinta al cambiamento e al riscatto da un certo modo di fare politica".

In particolare il Terzo Polo in Capitanata ribadisce l'impegno per la risoluzione di questioni riguardanti l'agricoltura e il turismo, che sono temi sui quali la politica dibatte da sempre senza proporre soluzioni concrete.

Sono tanti i nomi di primissima fascia del Terzo Polo in Puglia, poiché- come dichiara appunto Lapollo- "sono due le sfide da affrontare: una è quella che si terrà il 25 Settembre con il voto, l'altra è quella del 26 Settembre, il giorno seguente, quando si dovrà lavorare per realizzare nuovi assetti territoriali (ad esempio la Regione), e dare spazio a nuove prospettive della politica locale. Noi saremo pronti a cogliere questi aspetti e a portare avanti con determinazione il progetto politico intrapreso".

Queste le parole del dott. Pierluigi Lapollo, che conclude invitando la cittadinanza a partecipare all'incontro che si terrà Giovedì 22 Settembre ore 19.00 presso Palazzo Coccia a Cerignola.

Interverranno: la senatrice Teresa Bellanova (candidata al Senato); On. Nunzio Angiola (Candidato al Senato); Rosa Cicolella (Candidata alla Camera); Lorenzo Frattarolo (Candidato al Senato); Chiara d'Errico (Candidata alla Camera); Gianni Casella (Candidato alla Camera); Maria Grazia Ferraro.
  • Pierluigi Lapollo
Altri contenuti a tema
“Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il  commento dell’on  Angiola “Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il commento dell’on Angiola Angiola (Azione con Sgarro Sindaco): “Oggi è il momento della semina, presto arriverà il momento del vero raccolto
I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo Zona industriale, riorganizzazione macchina amministrativa, teatro, diga Capacciotti
Bonito fa appello a Sgarro,  Lapollo risponde Bonito fa appello a Sgarro, Lapollo risponde Lapollo: "Bonito solo ora si ricorda che esiste un'altra sinistra. Consiglio do vedere repliche di Zelig, sono più divertenti"
Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Pierluigi Lapollo, Coordinatore Cittadino di Azione: “Siamo stanchi di dover evidenziare, ancora una volta, che il confronto politico venga scambiato per diatriba personale”
La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” “Cerignola in azione” e il parlamentare Nunzio Angiola chiedono incontro alla Commissione Straordinaria. Non gli viene concesso. Angiola: “Scriverò al Prefetto Grassi per denunciare il grave episodio”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.