Cocaina e denaro
Cocaina e denaro
Cronaca

Cerignola: spacciavano cocaina nel fortino del Clan "Taddone". Arrestati due pregiudicati.

Spacciavano cocaina nel fortino del Clan "Taddone". I Carabinieri di Cerignola arrestano due pregiudicati e sequestrano 22 grammi di cocaina.

Nella tarda serata dello scorso martedì i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, in particolare quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di pattuglia finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto LIZZI DONATO, cl. '92, e BATTAGLINO, cl. '93, entrambi pregiudicati cerignolani.
I militari, in abiti civili per non farsi notare, si sono "infiltrati" nel controllatissimo quartiere "San Samuele", nota piazza di spaccio cittadina e fortino del clan "Taddone", i cui maggiori esponenti sono stati tratti in arresto proprio nelle scorse settimane. Avendo notato un sospetto viavai nei parcheggi condominiali di alcuni palazzi, i Carabinieri si sono avvicinati, mettendosi "in coda" ad altre autovetture in attesa, fino a che i due malfattori si sono avvicinati offrendo loro di acquistare dello stupefacente. Prima che i due pusher potessero rendersi conto di aver fatto la proposta a dei Carabinieri, questi erano già scesi dall'auto e li avevano già bloccati, senza dar loro il tempo di tentare la fuga. Effettuata immediatamente una perquisizione personale, entrambi sono stati trovati in possesso di 42 dosi di cocaina, per un totale di 22 grammi circa, oltre che di 25 euro, certamente frutto della precedente cessione.
Entrambi, quindi, sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Foggia, sottoposti agli arresti domiciliari.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Rapina in pieno centro Cerignola: Rapina in pieno centro L’ennesimo colpo messo a segno dalla delinquenza cerignolana proprio quando è stato annunciato dal Comandante Marco Aquilio l’arrivo di dieci Cacciatori di Puglia
Assessore Mininni: Riciclaggio  rifiuti di imballaggio in vetro, la Giunta delibera la sottoscrizione del contratto. Assessore Mininni: Riciclaggio rifiuti di imballaggio in vetro, la Giunta delibera la sottoscrizione del contratto. “Il tutto ci permetterà di pianificare una raccolta straordinaria delle campane di vetro presenti su tutto il territorio comunale nonchè relativa sistemazione ed implementazione delle stesse”
Basket Club Cerignola, vittoria di rimonta su Altamura e vetta riconquistata Basket Club Cerignola, vittoria di rimonta su Altamura e vetta riconquistata Serve una grande rimonta agli uomini di Petruzzelli per avere la meglio sulla Federiciana Altamura
Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) La manifestazione avrà inizio giovedì 27 dicembre. In mattinata è previsto l’arrivo degli Street Artists e l’inizio dei lavori sulla parete di fianco all’opera di Zabou Smith.
Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO- Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO- Si è chiusa oggi pomeriggiola rassegna di cabaret organizzata nella Casa Circondariale dalla ‘AD Management’ di Antonio Detoma. Grandi applausi dalla platea per l’artista napoletano.
Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale "Festeggiamo insieme" Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale "Festeggiamo insieme" L’Amministrazione Comunale organizza la Colonia Natalizia ed il Pranzo di Natale presso lo STRIKE.
Fratelli d'Italia: Sicurezza, dai fake all'amara realtà. Cerignola sotto assedio. Fratelli d'Italia: Sicurezza, dai fake all'amara realtà. Cerignola sotto assedio. Fratelli d’Italia condanna il clima di terrore che vive Cerignola, oggetto anche di amara ironia sui social, quando al centro ofantino viene dato fittiziamente il nome di un inquietante gioco di costruzioni: “assalto al portavalori”.
"Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono" "Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono" Lunedì 17 dicembre l'evento a Casa dei Diritti a Siponto per parlare di integrazione
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.