Metta su Buonasera Cerignola
Metta su Buonasera Cerignola
Territorio

Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”.

Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”

Lo scorso 9 Gennaio si è insediata la Commissione per la verifica e la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comuni di Cerignola. Nello stesso giorno, in contemporanea, una analoga Commissione si è insediata nel Comune di Manfredonia.

Tale attività di ispezione e controllo è stata disposta dal Prefetto di Foggia, dott. Massimo Mariani, su delega del Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, rivela pubblicamente che, a seguito del capillare controllo ad opera della Guardia di Finanza su tutte le gare d'appalto del Comune di Cerignola espletate dall'anno 2015 a Luglio del 2018, si evidenziano 11 presunte irregolarità.

Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato.

Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a "difendersi democraticamente e pubblicamente" mediante una trasmissione intitolata "Buonasera Cerignola", lanciata sulle pagine Facebook del Sindaco, su Twitter e Instagram, sul canale Youtube, che si comporrà di 11 puntate, ogni puntata dedicata ad una gara d'appalto, al fine di dimostrare la correttezza e onestà in ogni atto amministrativo.

Inaugurata sabato 12 Gennaio la prima puntata del "Buonasera Cerignola" che, oltre alla diffusione mediante social, è stata inviata anche alle redazione giornalistiche.

Pubblichiamo interamente il video inviatoci e pubblicheremo ogni puntata delle 11 che comporranno il Buonasera Cerignola.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Dercole: Potrete accedere alla pagine Facebook dell’Assessorato (https://www.facebook.com/carlodercoleassessore/) entro e non oltre il 24 Maggio 2019 e mettere “I like” alla proposta che più vi piace.
Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. L'ing. Luciano Magaldi di Orta Nova, già ex-Google IE e Apple HQ.
“Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” “Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” Secondo incontro con l’autore nell’ambito del curricolo dell’identità dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Paolillo”. In collaborazione con il punto “Einaudi” di Barletta, il 16 maggio le classi seconde della scuola mediahanno incontrato Daniele Nicastro, autore di “Grande”.
Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Inaugurato, al Policlinico “Riuniti”, il progetto dell’associazione Il Cuore Foggia. Il Presidente, Jole Figurella: “Obiettivo, favorire l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti e attutire il trauma dell’esame. Dedico questa giornata a una bambina speciale, che non c’è più”.
Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano serrati a Trinitapoli i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Pezzano: "Offriamo una risposta ad un bisogno sociale emergente"
Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. La ragazza si è resa responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una sua connazionale, per cause in corso di accertamento, staccandole a morsi una parte del labbro inferiore.
Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Per ulteriori info ci si può rivolgere allo sportello UNIAT Foggia in via della Repubblica, 54, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.