foto JPG
foto JPG

Comune di Cerignola: Gli ambulanti si riuniscono per la Bolkestein

Il Consigliere degato al commercio Vincenzo Specchio ha presieduto la riunione


Si è tenuta presso la Sala delle conferenze del Municipio di Cerignola la riunione informativa sulla Bolkestein per le nuove norme sulle licenze dei venditori ambulanti.
Il Delegato al commercio VINCENZO SPECCHIO, nell'occasione anche nella sua veste di Presidente della Confcommercio di Cerignola, ha presieduto la riunione e presentato i dirigenti della Confcommercio provinciale e di Cerignola Alfonso Perdonò e Gerardo Marino, che hanno voluto organizzare questo incontro.
Anticipando il lavoro che la sua Delega sta attuando per l'approvazione del piano di commercio su aree pubbliche a favore di tutti gli operatori mercatali, Vincenzo Specchio ha sottolineato la utilità di una riunione tecnica e informativa di strettissima attualità, e ha poi presentato il relatore della Confcommercio dottor Enrico Salvatori che ha illustrato in maniera dettagliata tutti gli aspetti importanti e urgenti che interesseranno a brevissimo termine operatori e amministratori comunali. La relazione è stata seguita con attento interesse da un folto numero di ambulanti fino alla conclusione.
"Anche con questa riunione - dichiara Vincenzo Specchio - ho inteso, insieme con il Sindaco Franco Metta, mostrare la vicinanza dell'Amministrazione ai problemi del commercio e del commercio su aree pubbliche in particolare".
  • Confcommercio
  • vincenzo specchio
Altri contenuti a tema
Bonus Energia, il Segretario Lega Cerignola: “Una presa in giro dell’Amministrazione” Bonus Energia, il Segretario Lega Cerignola: “Una presa in giro dell’Amministrazione” Vincenzo Specchio segnala la mancanza di considerazione e di sostegno verso imprenditori e commercianti
Confcommercio: "Con l'inizio saldi, i controlli al passo con i tempi e con buon senso" Confcommercio: "Con l'inizio saldi, i controlli al passo con i tempi e con buon senso" La voce unanime dei commercianti
Niente DURC per il rinnovo del posteggio degli ambulanti, soddisfazione del presidente Ambrosi Niente DURC per il rinnovo del posteggio degli ambulanti, soddisfazione del presidente Ambrosi La Regione Puglia ha deciso, il rinnovo delle autorizzazioni scadute il 31 dicembre potrà avvenire senza obbligo di presentare il documento contributivo
Amministrative: Claudio Di Lernia (Insieme per Cerignola) risponde a Vincenzo Specchio (Lega) Amministrative: Claudio Di Lernia (Insieme per Cerignola) risponde a Vincenzo Specchio (Lega) Di Lernia: “I segretari si dovrebbero sedere tutti attorno ad un tavolo con noi per offrire alla cittadinanza il loro impegno e cercare di proporre soluzioni migliorative per la città”
No alle chiusure, ristoratori e commercianti in piazza anche a Bari No alle chiusure, ristoratori e commercianti in piazza anche a Bari La manifestazione organizzata dal sindacato Fipe , intitolata "Siamo a terra", si terrà a Bari mercoledì 28 ottobre dalle ore 11.30
Covid: persecuzione nei confronti degli addetti alla ristorazione Covid: persecuzione nei confronti degli addetti alla ristorazione Magistà (Fiepet Confesercenti Puglia): «Ingiusta persecuzione nei confronti della ristorazione. Finora abbiamo affrontato la crisi con coraggio e spirito di sacrificio»
Lega Cerignola, eccellente risultato elettorale Lega Cerignola, eccellente risultato elettorale Lega: "I progetti per il futuro vedono una Lega determinante in vista delle amministrative di Cerignola"
Damiano Gelsomino nel Consiglio nazionale di Confcommercio Damiano Gelsomino nel Consiglio nazionale di Confcommercio Il presidente di Confcommercio Foggia e della Camera di Commercio territoriale è stato nominato come membro del consiglio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.