Delvino
Delvino

Delvino: "Non auguro al mio nemico quello che sta capitando a me"

"Se sono dipendente pubblico, un motivo ci sarà"

Ha scelto di rilasciare poche dichiarazioni e nessuna intervista Francesco Delvino, nuovo comandante dei Vigili urbani di Cerignola, dopo la polemica nata in seguito alla sua nomina.

"Quello che mi è capitato - ha affermato Delvino - non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, ma solo agli 'sciacalli'". E poi, un allusione alla legge Severino, che impedisce a chi è sotto processo di poter accedere ai concorsi pubblici: " Se sono ancora dipendente pubblico un motivo ci sarà", ha sottolineato il nuovo comandante dei Vigili urbani.

La redazione di CerignolaViva.it seguirà attentamente la vicenda e non mancherà di intervistare Francesco Delvino nel più breve tempo possibile.
  • Vigili urbani
  • comandante
  • Francesco Delvino
Altri contenuti a tema
Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Le prove per la selezione di tre agenti sono terminate, la graduatoria dovrebbe essere pronta a giorni
Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Il calendario e le eventuali modifiche sono visionabili sul sito istituzionale oppure attraverso l’app “CerignolaSmart”
La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web Il Comando della Polizia Locale di Cerignola smentisce: “Quella in foto non è una nostra auto”
Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il primo cittadino ne ha approfittato per “fare il punto” su un anno di attività della Polizia Municipale
L’ex Comandante di Polizia Locale di Cerignola, Francesco Delvino, è morto per un infarto L’ex Comandante di Polizia Locale di Cerignola, Francesco Delvino, è morto per un infarto Delvino avrebbe compiuto 60 anni il 6 Ottobre prossimo
L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” Con lui, impegnati nel salvataggio, altri due volontari che intervengono spesso in casi come questo
Cerignola: a breve l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato Cerignola: a breve l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato Sul sito istituzionale del Comune e sull’Albo pretorio è disponibile l’avviso di selezione pubblica
Condannato in primo grado il Comandante dei Vigili Urbani di Cerignola Condannato in primo grado il Comandante dei Vigili Urbani di Cerignola PD Cerignola “Non può continuare a dirigere il comando di Polizia Municipale”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.