Fabrizio Marrazzo
Fabrizio Marrazzo

Gisella Naturale e Fabrizio Marrazzo Candidati Movimento Cinque Stelle parlano di Agricoltura a Stornara

L’incontro è previsto alle ore 20.30 presso la sede M5S di Stornara, in via Ettore Fieramosca

L'agricoltura è un tema molto caro a noi residenti in Capitanata, ma è anche un argomento piuttosto delicato che andrebbe affrontato paventando soluzioni concrete, e non con la solita demagogia. A Stornara, stasera, con inizio alle ore 20.30 si parlerà di questo con due candidati del Movimento Cinque Stelle: la senatrice Gisella Naturale e il candidato M5S-Partito Gay Fabrizio Marrazzo.

Quest'ultimo, classe 1977, è attivista per i diritti Lgbt+ dal 1994. Il suo intento, per le prossime elezioni amministrative, è proprio quello di dare voce alla numerosa comunità Lgbt+ presente in Italia.

Gisella Naturale, nata a San Giovanni Rotondo e residente a Torremaggiore (Fg), è attualmente senatrice e Membro della 9ª Commissione permanente (Agricoltura e produzione agroalimentare), Membro della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, e Membro della Commissione parlamentare per la semplificazione.

L'incontro con i due candidati, aperto a tutti, si terrà presso la sede M5S di Stornara, in Via Ettore Fieramosca.

Sabato 17 Settembre, invece, Fabrizio Marrazzo replicherà a Cerignola, presso la Sala Conferenze dell'Hotel Grieco, con inizio alle ore 18.00.

I temi che saranno affrontati durante l'incontro di Cerignola sono altrettanto importanti per l'intera comunità: disabilità e diritti.
  • Movimento Cinque Stelle
Altri contenuti a tema
Giuseppe Conte a Cerignola: «Non vi chiedo voti, ma di aderire ad un progetto» Giuseppe Conte a Cerignola: «Non vi chiedo voti, ma di aderire ad un progetto» L’ex presidente del consiglio è stato in visita questa mattina al comitato del M5S di Cerignola nel tour a sostegno dei candidati delle comunali di ottobre
Dopo il Ministro Di Maio a Cerignola farà tappa Giuseppe Conte Dopo il Ministro Di Maio a Cerignola farà tappa Giuseppe Conte Il già Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, farà a tappa a Cerignola nel comitato elettore del locale Movimento 5 Stelle. Siamo nel pieno della campagna elettorale
Ministro Di Maio a Cerignola,  le parole di Bonito Ministro Di Maio a Cerignola, le parole di Bonito Bonito su visita Di Maio: “La presenza delle Istituzioni è un nuovo corso per Cerignola”
Il Movimento 5 Stelle delle alleanze presenta la lista a sostegno di Bonito Il Movimento 5 Stelle delle alleanze presenta la lista a sostegno di Bonito I pentastellati di Cerignola presentano la loro lista elettorale e come già annunciato si alleano al PD sostenendo la candidatura di Francesco Bonito
Il Movimento cinque stelle sosterrà Bonito Il Movimento cinque stelle sosterrà Bonito Ottenuta ufficialmente la certificazione della lista, annunciato il comizio il 3 settembre
Il M5S di Cerignola sosterrà Bonito, ma c’è anche chi sosterrà Sgarro? Il M5S di Cerignola sosterrà Bonito, ma c’è anche chi sosterrà Sgarro? Come da direttive nazionali e regionali il Movimento 5 Stelle di Cerignola sarà alleato del PD. E gli iscritti che hanno già creato alleanze con Sgarro?
Frantoi pugliesi, c'è anche Cerignola tra i destinatari degli aiuti Frantoi pugliesi, c'è anche Cerignola tra i destinatari degli aiuti Pubblicata la circolare AGEA sui contributi ai frantoi colpiti dalle gelate 2018, stanziati 8 milioni di euro
Scuola, Antonella Laricchia (M5S) bacchetta la Regione per lo scaricabarile sulle famiglie Scuola, Antonella Laricchia (M5S) bacchetta la Regione per lo scaricabarile sulle famiglie Laricchia: «Si sottovaluta la portata del danno culturale e sociale che la possibilità della non frequenza sta causando»
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.