Giuseppe Falcone
Giuseppe Falcone
Enti locali

Gli elogi di Giorgione (Uil Fpl) all’infermiere Falcone

“Giuseppe Falcone è un modello di coraggio e onestà per i lavoratori, l’azienda Ospedaliera Universitaria e per tutta la Uil”.

"Giuseppe Falcone è un modello di coraggio e onestà per i lavoratori, l'azienda Ospedaliera Universitaria e per tutta la Uil".
Questo l'elogio che Luigi Giorgione, segretario generale Uil FPL Foggia, le Rsu, il direttivo aziendale, la segreteria e tutto il gruppo dirigente UIL FPL Foggia, rivolgono a Giuseppe Falcone, infermiere, iscritto UIL FPL, che, nella giornata del 10 settembre, ha scongiurato il tentativo di suicidio di un paziente del suo reparto.
"Il suo gesto ci ha riempito di gioia perché è la dimostrazione lampante dei valori positivi che caratterizzano il personale degli "Ospedali Riuniti" di Foggia", dichiara Giorgione che preannuncia che Falcone sarà insignito di una targa Uil Fpl: "un piccolo pensiero per rendere onore al grande gesto di un grande uomo".
    © 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.