Incontro economia circolare Cerignola. <span>Foto Associazione AmbientiAmo</span>
Incontro economia circolare Cerignola. Foto Associazione AmbientiAmo

Il liceo scientifico di Cerignola protagonista di un evento sull'ambiente

Si è parlato di economia circolare con l'associazione AmbientiAmo e con Tekra

A Cerignola è di fondamentale interesse il rispetto per l'ambiente.

Ieri gli operatori Tekra e i volontari dell'associazione AmbientiAmo hanno incontrato i ragazzi di primo anno del Liceo Scientifico Albert Einstein.

I volontari hanno mostrato nei fatti cosa si intende per economia circolare e come si applica nelle isole ecologiche itineranti di Tekra. Educazione civica, ecologia e conoscenza del territorio in un solo evento.
  • ambiente
  • Liceo Scientifico A. Einstein
Altri contenuti a tema
Avvio campagna potature, l’Assessore all’Ambiente: “Il nostro impegno per il verde urbano e la sicurezza” Avvio campagna potature, l’Assessore all’Ambiente: “Il nostro impegno per il verde urbano e la sicurezza” E’ in fase di predisposizione un calendario con i vari interventi sul territorio comunale
Giornata Ecologica a Cerignola: i giovani ripuliscono una zona della città Giornata Ecologica a Cerignola: i giovani ripuliscono una zona della città Il raduno è previsto presso Via Candela (Piazzale Eurospin)
Assessorato all’Ambiente Cerignola: avviato il servizio di segnalazioni Assessorato all’Ambiente Cerignola: avviato il servizio di segnalazioni La collaborazione dei cittadini è fondamentale per una città più vivibile
Primo posto per gli alunni del Liceo Scientifico Einstein di Cerignola al GAME UPI a Roma Primo posto per gli alunni del Liceo Scientifico Einstein di Cerignola al GAME UPI a Roma Ottimo risultato per gli studenti dell’indirizzo sportivo nella categoria “GameAPP”
Programmata la manutenzione del verde pubblico a Cerignola e nelle borgate Programmata la manutenzione del verde pubblico a Cerignola e nelle borgate Gli interventi si svolgeranno sino al prossimo 31 Dicembre
Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Allo studio strategie e soluzioni operative per migliorare il servizio
Ripulito il canale  Scarafone utilizzato come discarica Ripulito il canale Scarafone utilizzato come discarica Grazie ai fondi regionali sono state ripulite le aree soffocate da scarti di lavorazione e rifiuti ingombranti
Emergenza ratti a Cerignola: aumentato il numero di trappole Emergenza ratti a Cerignola: aumentato il numero di trappole Dagnelli: "Situazioni come via Fra Daniele ci danno l’idea di cosa comporti sversare continuamente rifiuti: topi, sporco, danni all’ambiente"
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.