Savino Dibisceglia
Savino Dibisceglia
Territorio

Il Maestro Savino Dibisceglia è il Tecnico della Nazionale Italiana WTKA -VIDEO E FOTO-

Non è un caso che la Federazione lo abbiamo volto alla guida della Nazionale, sono scelte mirate, pensate, ponderate, ricche di motivazioni e significato.

Se ci sono notizie che mettono allegria, che fanno accapponare la pelle, che accendono un sorriso di compiacimento e aumentano lo spirito di appartenenza ad una comunità, sicuramente quella della nomina a Tecnico della Nazionale Italiana WTKA del Maestro Savino Dibisceglia, da parte della Federazione Italiana WTKA, è da considerarsi la notizia più bella ed importante dell'estate sportiva cerignolana.

Ieri la Federazione Italiana WTKA ha confermato che il Maestro Savino Dibiscglia, della Fighters Dibisceglia – Colucci, sarà il tecnico che allenerà, guiderà, farà crescere gli atleti della Nazionale nel prossimo mondiale di Massa Carrara.

"Onorato per questo grande incarico. Ringrazio di cuore i Presidenti WTKA Cristiano Radicchi, Michele Panfetti, Tommaso D'Adamo per aver creduto in me. Dedico questo mio "Nostro" traguardo al mio socio Domenico Colucci e a tutti i Fighters che credono in noi. Forza Cerignola"

Questo il messaggio che il Maestro Savino Dibisceglia ha postato sul suo profilo Facebook. Un messaggio che evidenzia a chiare lettere la proverbiale semplicità dell'enorme Maestro, la sobrietà del preparatore nella sua più ricca professionalità. Non è un caso che la Federazione lo abbiamo volto alla guida della Nazionale, sono scelte mirate, pensate, ponderate, ricche di motivazioni e significato.

Savino è il tecnico della nazionale perché la Fighters del Team Dibisceglia – Colucci ha regalato prestigiosi podi ai propri atleti, perché i rinomati campioni Angelo Volpe, Carmine Rutigliano, Francesco Pio Traversi, Vincenzo Iacoviello, Gabriel Ilie, Stefano Mazzilli, Morena Lastella, Mara Moreo… solo per citarne alcuni, sono il risultato della passione professionale di Maestri come Savino Dibisceglia e Domenico Colucci, perché la Fighters Cerignola da tempo è un nome pesante nel mondo della Kick Boxing nazionale ed europea, perché alla indiscutibile professionalità del Maestro Dibisceglia si alterna la caratteriale capacità di trasmissione delle motivazioni, di creazione del "gruppo", di gestione della "squadra" .

Lo abbiamo sempre scritto che la Fighters Cerignola non è una semplice palestra ma una famiglia vincente, fatta di solidarietà e passione, amicizia e allenamento, successi e… successi, grazie allo spirito di abnegazione del Maestro che nella sua vita atletica ha vinto 10 titoli italiani nella categoria del semi-contact e 12 nella categoria del light-contact, ha portato nella sua città un oro, sette argenti, sei bronzi e tanta voglia di tramandare la sua vitale passione sportiva.

Il tecnico della Nazionale Italiana WTKA è il cerignolano Savino Dibisceglia, la Fighters Cerignola ha ottenuto il giusto riconoscimento. Il maestro Domenico Colucci? Già immaginiamo che, in un prossimo futuro, vi potremo raccontare tanto, tanto altro di lui!

Il 16 settembre è la data fissata per il primo raduno a Napoli dopo la quale si partirà con la preparazione per i Mondiali.

Volete conoscere i Maestri Dibisceglia e Colucci e il mondo Fighters Cerignola? Guardate il video.
7 fotoSavino Dibisceglia foto con atleti
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.