Oasi di Claire e Telefono
Oasi di Claire e Telefono

Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo.

La regia dell’ operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.

In merito al Consiglio Comunale del 30 Luglio 2018 per l'approvazione della Variazione di Assestamento Generale e controllo della Salvaguardia degli equilibri di Bilancio, dopo una serie di indiscrezioni raccolte, Luigi Marinelli, Consigliere Comunale del Gruppo di Maggioranza "La Cicogna", dichiara:

"Sarà salata la bolletta mensile relativa al cellulare di alcuni consiglieri di opposizione.
In perfetta contraddizione con quanto dichiarato ufficialmente in aula, alcuni consiglieri del centro sinistra hanno trascorso i giorni e le ore antecedenti la seduta consiliare a contattare consiglieri di maggioranza, blandendoli, minacciandoli, tentando di influire sulla autonomia e libertà del loro voto.
Evocate terribili conseguenze.
Minacciati esposti.
Ventilate, inconsistentemente, responsabilità patrimoniali personali.
Alla prova dei fatti i tentativi scorretti e scomposti sono risultati inutili.
Da indiscrezioni raccolte da fonti super attendibili risulta che questo, persino illecito, oltre che inopportuno e scorretto, tentativo di violare la libertà di auto determinarsi di alcuni consiglieri, sia stato orchestrato da soggetti estranei al centro sinistra.
In sostanza, la regia della operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.
Avvistati nei pressi di uno studio medico cittadino, eletto da De Cosmo come Suo comando strategico, alcuni consiglieri di opposizione hanno consumato le scale di quel condominio salendole e scendendole, dopo aver ricevuto gli ordini dall'ineffabile regista.
Assurto a Duce dei sempre piu' smarriti nipotini/orfani della ingombrante zia.
Una sorta di ripetizione, un po' ridicola, delle famigerate intese, ormai a tutti note come "Il patto dell' Oasi di Claire".
  • notizie
  • Luigi Marinelli
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.