Oasi di Claire e Telefono
Oasi di Claire e Telefono

Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo.

La regia dell’ operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.

In merito al Consiglio Comunale del 30 Luglio 2018 per l'approvazione della Variazione di Assestamento Generale e controllo della Salvaguardia degli equilibri di Bilancio, dopo una serie di indiscrezioni raccolte, Luigi Marinelli, Consigliere Comunale del Gruppo di Maggioranza "La Cicogna", dichiara:

"Sarà salata la bolletta mensile relativa al cellulare di alcuni consiglieri di opposizione.
In perfetta contraddizione con quanto dichiarato ufficialmente in aula, alcuni consiglieri del centro sinistra hanno trascorso i giorni e le ore antecedenti la seduta consiliare a contattare consiglieri di maggioranza, blandendoli, minacciandoli, tentando di influire sulla autonomia e libertà del loro voto.
Evocate terribili conseguenze.
Minacciati esposti.
Ventilate, inconsistentemente, responsabilità patrimoniali personali.
Alla prova dei fatti i tentativi scorretti e scomposti sono risultati inutili.
Da indiscrezioni raccolte da fonti super attendibili risulta che questo, persino illecito, oltre che inopportuno e scorretto, tentativo di violare la libertà di auto determinarsi di alcuni consiglieri, sia stato orchestrato da soggetti estranei al centro sinistra.
In sostanza, la regia della operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.
Avvistati nei pressi di uno studio medico cittadino, eletto da De Cosmo come Suo comando strategico, alcuni consiglieri di opposizione hanno consumato le scale di quel condominio salendole e scendendole, dopo aver ricevuto gli ordini dall'ineffabile regista.
Assurto a Duce dei sempre piu' smarriti nipotini/orfani della ingombrante zia.
Una sorta di ripetizione, un po' ridicola, delle famigerate intese, ormai a tutti note come "Il patto dell' Oasi di Claire".
  • notizie
  • Luigi Marinelli
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.