88 GRAMMI DI HASHISH E 6 DI MARIJUANA.
88 GRAMMI DI HASHISH E 6 DI MARIJUANA.
Cronaca

In giro per le strade di Cerignola con 88 grammi di hashish e 6 di marijuana.

In giro per le strade di Cerignola con 88 grammi di hashish e 6 di marijuana. I carabinieri arrestano un ventiquattrenne con precedenti specifici.

Già tratto in arresto più volte negli ultimi anni per spaccio di stupefacenti nonostante la sua giovane età, CURCI ANTONIO, cerignolano cl. '94 con precedenti specifici, è stato nuovamente sorpreso nella recidiva dello stesso reato.
Ad operare i Carabinieri della Stazione di Cerignola che, nei giorni passati, in servizio di pattuglia per le strade cittadine, gli hanno intimato l'alt mentre il giovane era a bordo della sua autovettura con un proprio cugino solo quindicenne. Il ragazzo, che si è fermato regolarmente sperando che fosse solo un controllo alla circolazione stradale, non aveva però messo in conto che i militari, conoscendo bene i suoi precedenti, lo avrebbero sottoposto a perquisizione. Ed in effetti, proprio la perquisizione personale e veicolare ha portato i militari a rinvenire nel portaoggetti della portiera dell'auto varie confezioni di stupefacente per un totale di circa 88 grammi di hashish e 6 di marijuana. Al minorenne, invece, è stata rinvenuta una dose di hashish nella biancheria intima, fatto per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Foggia quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il CURCI, sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito dell'udienza di convalida e del processo per direttissima per il quale ha optato, è stato condannato alla pena di due anni di reclusione, pena che però è intanto stata condizionalmente sospesa, come previsto dalla legge, tornando quindi in libertà.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.