88 GRAMMI DI HASHISH E 6 DI MARIJUANA.
88 GRAMMI DI HASHISH E 6 DI MARIJUANA.
Cronaca

In giro per le strade di Cerignola con 88 grammi di hashish e 6 di marijuana.

In giro per le strade di Cerignola con 88 grammi di hashish e 6 di marijuana. I carabinieri arrestano un ventiquattrenne con precedenti specifici.

Già tratto in arresto più volte negli ultimi anni per spaccio di stupefacenti nonostante la sua giovane età, CURCI ANTONIO, cerignolano cl. '94 con precedenti specifici, è stato nuovamente sorpreso nella recidiva dello stesso reato.
Ad operare i Carabinieri della Stazione di Cerignola che, nei giorni passati, in servizio di pattuglia per le strade cittadine, gli hanno intimato l'alt mentre il giovane era a bordo della sua autovettura con un proprio cugino solo quindicenne. Il ragazzo, che si è fermato regolarmente sperando che fosse solo un controllo alla circolazione stradale, non aveva però messo in conto che i militari, conoscendo bene i suoi precedenti, lo avrebbero sottoposto a perquisizione. Ed in effetti, proprio la perquisizione personale e veicolare ha portato i militari a rinvenire nel portaoggetti della portiera dell'auto varie confezioni di stupefacente per un totale di circa 88 grammi di hashish e 6 di marijuana. Al minorenne, invece, è stata rinvenuta una dose di hashish nella biancheria intima, fatto per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Foggia quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il CURCI, sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito dell'udienza di convalida e del processo per direttissima per il quale ha optato, è stato condannato alla pena di due anni di reclusione, pena che però è intanto stata condizionalmente sospesa, come previsto dalla legge, tornando quindi in libertà.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.