Fiat punto e le due vittime
Fiat punto e le due vittime
Cronaca

Incidente stradale, muoiono due diciottenni. Scioccata la comunità di Carapelle.

Intorno alle ore 04:00 di questa mattina, Domenica 02 Settembre, una Fiat Punto di colore bianco è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero di ulivo. Il forte impatto ha causato la morte di due giovani di Carapelle, Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, entrambi di 18 anni.

Intorno alle ore 04:00 di questa mattina, Domenica 02 Settembre, sulla strada Strada Provinciale Orta Nova – Stornara, una Fiat Punto di colore bianco è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero di ulivo. Il forte impatto ha causato la morte di due giovani di Carapelle, Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, entrambi di 18 anni, la terza vittima è ricoverata in gravi condizioni presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente che ha stroncato la vita dei due ragazzi. L'intera comunità di Carapelle, silente e scioccata, piange!

L'intervento dei Carabinieri e delle squadre dei Vigili del Fuoco di Foggia Centrale e Cerignola è stato immediato.

Diversi gli incidenti ed elevato il numero delle vittime proprio sulla strada in oggetto, totalmente carente di illuminazione e con una carreggiata piuttosto stretta considerato l'elevato transito di mezzi pesanti, l'assidua frequentazione di immigrati che camminano ai margini della carreggiata rischiando puntualmente di essere investiti.
  • notizie
  • carapelle
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.