Fiat punto e le due vittime
Fiat punto e le due vittime
Cronaca

Incidente stradale, muoiono due diciottenni. Scioccata la comunità di Carapelle.

Intorno alle ore 04:00 di questa mattina, Domenica 02 Settembre, una Fiat Punto di colore bianco è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero di ulivo. Il forte impatto ha causato la morte di due giovani di Carapelle, Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, entrambi di 18 anni.

Intorno alle ore 04:00 di questa mattina, Domenica 02 Settembre, sulla strada Strada Provinciale Orta Nova – Stornara, una Fiat Punto di colore bianco è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero di ulivo. Il forte impatto ha causato la morte di due giovani di Carapelle, Luigi Faregna e Giuseppe Nicola, entrambi di 18 anni, la terza vittima è ricoverata in gravi condizioni presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente che ha stroncato la vita dei due ragazzi. L'intera comunità di Carapelle, silente e scioccata, piange!

L'intervento dei Carabinieri e delle squadre dei Vigili del Fuoco di Foggia Centrale e Cerignola è stato immediato.

Diversi gli incidenti ed elevato il numero delle vittime proprio sulla strada in oggetto, totalmente carente di illuminazione e con una carreggiata piuttosto stretta considerato l'elevato transito di mezzi pesanti, l'assidua frequentazione di immigrati che camminano ai margini della carreggiata rischiando puntualmente di essere investiti.
  • notizie
  • carapelle
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.