Staff Italian Championship
Staff Italian Championship

“Italian Championship” a Cerignola al Pala Dileo

È l’evento sportivo organizzato dalla A.S.D “Fighters” del Team Dibisceglia – Colucci, gareggeranno oltre 300 atleti nelle discipline di Kick Boxing e Karate

"Italian Championship" è l'evento sportivo organizzato dalla A.S.D "Fighters" del Team Dibisceglia – Colucci che, nei giorni 12 e 13 giugno, nella struttura comunale del Pala Dileo darà modo di gareggiare ad oltre 300 atleti nelle discipline di Kick Boxing e Karate.

Un evento sportivo di preminente interesse nazionale dove il Contatto Leggero, il Point Fighting, il Light Contact, il Kick Light K1 ed il Light Contatto Pieno saranno di scena su un ring tutto cerignolano che fa da pioniere alla grande platea degli eventi sportivi che si susseguiranno nel corso di una estate all'insegna della competizione.

Un'organizzazione che vede protagonisti il Savino Dibisceglia e il M°Domenico Colucci, il Presidente M° Valerio Piscitello, Responsabile Nazionale Karate Shito Ryu per il C.S.A.in (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), M° Maurizio Arena, fondatore del C.S.A.M. Centro Studi arti marziali e il M° Sebastiano Mastrulli riposabile del settore Karate per il C.S.A.in.

«Ringraziamo i Maestri e amici Valerio Piscitello, Maurizio Arena e Sebastiano Mastrulli per aver portato l' Italian Championship a Cerignola – dichiarano alla nostra redazione i Maestri Savino Dibisceglia e Domenico Colucci – Cerignola sta muovendo bene i primi passi per la ripartenza sportiva dopo un periodo veramente drammatico, la risposta del territorio è ottima e questo ci spinge a mettercela tutta per portare nella nostra città altri eventi di importanza nazionale ed internazionale. Questa manifestazione sportiva, che purtroppo di disputerà a porte chiuse e nel pieno rispetto delle normative anti Covid, ha portato a Cerignola 180 atleti di Kick Boxing e 120 atleti di Karate provenienti da tutta la nazione, persone che alloggeranno nelle strutture ricettive della città, che pranzeranno e ceneranno nei nostri ristoranti, che gireranno la città e i nostri locali pubblici. Gli eventi sportivi hanno una duplice funzione, quella prettamente legata alla competizione e all'esibizione e quella importante impulso per l'economia della città.
Ringraziamo Michele Dercole, responsabile della Sicurezza, e l'Associazione "Cuore"di Cerignola che si occuperà dell'aspetto sanitario e del pronto intervento grazie al supporto dei volontari e dei mezzi. Queste è la Cerignola che amiamo».

L'evento sportivo "Italian Championship", purtroppo, si svolgerà a porte chiuse nel pieno rispetto delle normative anti Covid, potrà essere visto sui canali social anche di CerignolaViva e prepara la strada al grande tifo, alla partecipazione, alla vicinanza dell'intera comunità ad Angelo Volpe e Maria cavallo che il 27 giugno combatteranno per il titolo mondiale.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.