CONSORZIO PRO OFANTO
CONSORZIO PRO OFANTO
Territorio

l Consorzio Pro Ofanto e l’Associazione “Fondazione Giuseppe Pavoncelli” salutano con stima il Dott.Gherardo Colombo

il Dott.Gherardo Colombo è ospite dell'incontro culturale, odierno, promosso dall’Istituto “Carducci – Paolillo”

Il Consorzio Pro Ofanto e l'Associazione "Fondazione Giuseppe Pavoncelli", pur non invitati all'incontro culturale, odierno, promosso dall'Istituto "Carducci – Paolillo", salutano con stima e ringraziano il dottor Gherardo Colombo, fondatore ed animatore dell'Associazione Sulle regole, cui il Presidente Michele Marino è partecipe, quale socio ordinario.
Il tema della legalità, di comune interesse, è certamente fondamentale per la crescita civile e lo sviluppo economico – sostenibile ecologicamente – del Mezzogiorno, particolarmente per città come Cerignola, ove non di rado si riscontra uno scarso/issimo rispetto delle regole giuridiche e degli obblighi di legge, sì da pensare ad una sorta di illegalità diffusa che contamina il tessuto sociale e produttivo.
Condividiamo, dunque, l'importanza nevralgica del settore scolastico, auspicando una maggiore coesione e migliore comunicazione per combattere al meglio questa battaglia morale.

Cerignola, 16 gen. '17
L'UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
  • Consorzio
Altri contenuti a tema
SIA verso la fine, andrà in liquidazione SIA verso la fine, andrà in liquidazione Dall’incontro informale dei Sindaci dei 5 Reali Siti e Commissario Prefettizio Umberto Postiglione emerge la decisione di porre la parola fine alla SIA
Riunione Sindaci e Commissari su SIA Riunione Sindaci e Commissari su SIA Si è tenuta questa mattina l’assemblea dei Sindaci dei 5 Reali Siti con i Commissari del Comune di Cerignola, il punto sulla situazione cui versa la SIA
Commissariamento del Consorzio, le verità raccontate da Luigi Pizzolo Commissariamento del Consorzio, le verità raccontate da Luigi Pizzolo Luigi Pizzolo: “Atto regionale improvvido e gravissimo, mi dimetto dagli organi di partito. Il Sindaco Metta aveva azzeccato sull’argomento”
"Pro Ofanto": il messaggio di apprezzamento al Vescovo  ed al Sindaco di Cerignola "Pro Ofanto": il messaggio di apprezzamento al Vescovo ed al Sindaco di Cerignola "Mentre ci accingiamo a vivere, in religiosa speranza, il nuovo anno tra preoccupazioni ordinarie..."
Giovedì 22 scorso si è tenuta l’ennesima udienza del Processo penale Terra dei fuochi in Puglia (o Black land) Giovedì 22 scorso si è tenuta l’ennesima udienza del Processo penale Terra dei fuochi in Puglia (o Black land) Marino : "E’ certamente auspicabile, in linea generale, che il ritmo delle udienze dibattimentali possa procedere in modo più sostenuto,"
Intervento del Presidente del Consorzio Pro Ofanto a Radio RAI1, sulla “Black land in Puglia” Intervento del Presidente del Consorzio Pro Ofanto a Radio RAI1, sulla “Black land in Puglia” Aggiornamento sul processo penale, mobilitazione sociale e ringraziamento rivolto al Vescovo di Cerignola Ascoli S.
Una lezione di nazionalismo Una lezione di nazionalismo Alcune considerazioni del Dott. Michele Marino
Consorzio pro Ofanto: il resoconto della conferenza tenutasi il 1° Giugno scorso a Cerignola Consorzio pro Ofanto: il resoconto della conferenza tenutasi il 1° Giugno scorso a Cerignola Si è perlato di legalità, ambiente e salute dei cittadini
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.