Franco Metta
Franco Metta
Territorio

Metta:"Parco Eolico e La Provinciale Cerignola - Candela"

"Domani mattina, giovedì 19 gennaio 2017, sarà alzata la prima torre eolica del primo parco eolico sul territorio comunale. "

Domani mattina, giovedì 19 gennaio 2017, sarà alzata la prima torre eolica del primo parco eolico sul territorio comunale. A brevissimo saranno installate altre cinque torri e il parco andrà a regime. Con vantaggi ambientali, energetici ed economici per il Comune.
E' un intervento della società Tozzi Green, alla quale abbiamo offerto, insieme al Vice Presidente della Provincia Rosario Cusmai, ogni collaborazione, sostegno, aiuto. Domani sarà presente alla cerimonia ufficiale il Presidente della Tozzi Green.
Nella assenza del Sindaco, per precedenti, inderogabili impegni romani, la Amministrazione Comunale sarà rappresentata in forma ufficiale dall' assessore alle attività produttive avv. Pia Zamparese. In questo settore, come in tutti gli altri, come Amministrazione Civica, eravamo non indietro, eravamo inesistenti. Unica città del circondario senza parco eolico e senza i conseguenti vantaggi. Si rischiava di perdere anche questa occasione.
I responsabili di zona della Tozzi Green sembravano intenzionati a rivolgere altrove i loro investimenti. Siamo riusciti a tenerli qui.
A far loro cambiare idea sulla efficienza della nostra Amministrazione. Domani festeggeremo questo traguardo.
Il Parco e' sito in zona Borgo Libertà. Si affaccia sulla famigerata strada provinciale Cerignola / Candela.
Appena la situazione in Provincia avrà superato il post rinnovo del Consiglio, discuteremo degli interventi da effettuare urgentemente per ripristinare la totale percorribilità di quella arteria.
  • Metta
  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale L’episodio è accaduto ieri: l’avvocato ha sporto denuncia
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.