Franco Metta
Franco Metta
Cronaca

Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale

L’episodio è accaduto ieri: l’avvocato ha sporto denuncia

L'ex Sindaco di Cerignola, Franco Metta, è stato aggredito prima verbalmente e poi con un bastone, ieri pomeriggio nel suo ufficio. A compiere tale gesto incommentabile pare sia stato un ex cliente, che avrebbe agito per motivi professionali, riguardanti una vecchia causa giudiziaria.

L'uomo ha colpito l'avvocato sulla testa, procurandogli una ferita. Il personale del 118 ha trasportato Metta in ospedale, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura.

Le forze dell'ordine stanno indagando su quanto accaduto, mentre l'avvocato ha sporto denuncia.

Il Sindaco Francesco Bonito ha diffuso un comunicato nel quale esprime solidarietà nei confronti dell'avv. Franco Metta.

"A nome mio e dell'amministrazione Comunale esprimo la più ferma condanna dell'aggressione subita dall'Avv. Franco Metta. La tutela dell'incolumità personale e della sicurezza pubblica è un tema su cui non sono ammissibili distinguo di parte o politici, con questo spirito auspichiamo che il responsabile dell'aggressione sia presto identificato e tratto in arresto".
  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Un “tutti contro uno” affermano Paolo Vitullo e Carlo Dercole. Dalla futura opposizione le immediate richieste di Pasquale Morra e il “nessuno sconto” di Nicola Netti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.