Consiglio regionale puglia
Consiglio regionale puglia
Territorio

Progetti di Vita Indipendente, anche Cerignola tra i progetti finanziabili

C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda

Scadrà il prossimo 30 settembre l'avviso pubblico promosso dalla Regione Puglia relativo ai progetti personalizzati di vita indipendente (PRO.V.I.) in favore di persone con disabilità gravi per l'autonomia personale e l'inclusione socio-lavorativa.
L'avviso dà attuazione al progetto "Qualify Care Puglia - Percorsi integrati innovativi per la presa in carico domiciliare di persone gravemente non autosufficienti", che prevede complessivamente 225.000 euro, ed è rivolto anche all'ambito territoriale Barletta - Cerignola, oltre a Altamura e Casarano-Gagliano del Capo.
Per ciascuno PRO.V.I. è riconosciuto un contributo massimo di 15.000 euro per 12 anni, se confermati gli obiettivi e l'appropriatezza del programma ammesso al finanziamento.
Per poter partecipare bisogna in primis registrarsi sulla piattaforma internet della Regione, e poi presentare una scheda anagrafica e descrittiva del progetto: il termine perentorio è entro e non oltre le 12 del prossimo 30 settembre, esclusivamente on line all'indirizzo del portale Sistema Puglia.
  • Vita Indipendente
Altri contenuti a tema
Comune di Cerignola :avviso pubblico per i progetti personalizzati di vita indipendente (PRO.V.I.) Comune di Cerignola :avviso pubblico per i progetti personalizzati di vita indipendente (PRO.V.I.) attuazione al Progetto “Qualify-Care Puglia - Percorsi integrati innovativi per la presa in carico domiciliare di persone gravemente non autosufficienti”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.