Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Quattro residenti a Cerignola in custodia in carcere per furto d'auto

Un'operazione della Polizia Stradale di Foggia ed Emilia Romagna ha portato al provvedimento di custodia emesso dalla procura di Verona

Nel prosieguo incessante del contrasto ai reati di specifica competenza, all'alba di questa mattina, Agenti della Sezione Polizia Stradale di Foggia, in collaborazione con il personale del Compartimento della Polizia Stradale Emilia Romagna, hanno dato esecuzione ad altra misura di custodia cautelare in carcere, emessa nei confronti di quattro cittadini italiani residenti nel Comune di Cerignola, dal GIP presso il Tribunale di Verona per i reati di cui agli artt. 110 e 624, aggravato dai nn. 2,5 e 61 nn. 5 e 7.
I predetti arrestati si impossessavano di automezzi e materiale di proprietà di una nota ditta operante nel nord Italia. Al termine delle operazioni di rito gli stessi sono stati associati presso la Casa Circondariale disponibile.
  • Furto
  • Furti auto
  • Polizia
  • Polizia Stradale
Altri contenuti a tema
Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" Furti d'auto a Cerignola, l'appello del generale Marasco: "Piano di sicurezza e collaborazione tra autorità e comunità" "Città da guinness dei primati a livello nazionale"
Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto Furti d'auto e criminalità, sindaco di Cerignola e assessora scrivono a Ministro e Prefetto «Torniamo a chiedere con forza un intervento concreto, visibile e duraturo per il contrasto ai furti e alla criminalità predatoria»
Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Ancora furti di auto a Cerignola: lo sdegno dell’Assessore Cicolella Quattro mesi fa un episodio analogo aveva suscitato indignazione in città
Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione Denunciati due ventenni cerignolani per ricettazione In un capannone della zona industriale di Barletta rinvenute parti di veicoli oggetto di furto
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Furti d'auto e riciclaggio: Cerignola base del sistema criminale - TUTTI I DETTAGLI Rubati fino a 7 veicoli al giorno: dopo averli cannibalizzati, venivano bruciati per coprire le tracce del reato
Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata Criminalità: a Cerignola ancora furti a tutte le ore della giornata La nota stampa sull'argomento a cura di Giuliano Montingelli (FDI)
A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro L’inviato Pinuccio ha chiesto ai cittadini e al Sindaco un’opinione su quanto accaduto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.