Rajae bus borgo Mezzanone. <span>Foto Striscia La Notizia</span>
Rajae bus borgo Mezzanone. Foto Striscia La Notizia
Cronaca

Ritrovato nelle campagne di Cerignola un autobus rubato in Molise

Il furto era avvenuto a fine agosto a Campobasso. L'episodio sarà raccontato anche da Striscia La Notizia

È stato ritrovato ieri nelle campagne a ridosso del territorio di Cerignola l'autobus rubato alla fine di agosto al terminal bus di Campobasso, in Molise, dove i mezzi vengono parcheggiati di notte per essere utilizzati nell'arco della giornata successiva.

A occuparsi del caso dopo una segnalazione è stata Rajae Bezzaz, inviata di Striscia La Notizia, il cui servizio andrà in onda il prossimo 25 settembre.

Il pullman, rinvenuto integro precisamente a Borgo Mezzanone, frazione di Manfredonia, era utilizzato per la circolazione nella tratta Campobasso-Ripalimosani.

A compiere il furto sarebbero stati due ragazzi, che avrebbero poi provato a rivenderlo agli abitanti del ghetto. Ma le dinamiche sono ancora tutte da ricostruire, tanto che sono in corso le indagini della Polizia.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere «Grande spirito di abnegazione e coraggio dimostrato dal militare»
Carabiniere sventa un furto in un supermercato a Cerignola Carabiniere sventa un furto in un supermercato a Cerignola Il militare, libero dal servizio, ha fermato l’uomo che stava rubando
A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro A Cerignola torna la troupe di Striscia la Notizia dopo il video eclatante del furto di auto in pieno centro L’inviato Pinuccio ha chiesto ai cittadini e al Sindaco un’opinione su quanto accaduto
Il Sindaco Bonito chiede aiuto per ripristinare la legalità a Cerignola Il Sindaco Bonito chiede aiuto per ripristinare la legalità a Cerignola Il primo cittadino, dopo l'ennesimo grave episodio, ha protocollato una lettera indirizzata al Ministro dell'Interno, al Prefetto di Foggia e al Questore
Il video del furto di auto in pieno centro a Cerignola è diventato virale Il video del furto di auto in pieno centro a Cerignola è diventato virale L’episodio è accaduto stamattina intorno alle ore 9.00
Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola esprime solidarietà per l’ennesimo episodio di furto Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola esprime solidarietà per l’ennesimo episodio di furto Nei mesi scorsi i titolari di altri esercizi commerciali hanno subito furti o atti vandalici
Furti di tombini a Cerignola: Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare quelli scoperti Furti di tombini a Cerignola: Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare quelli scoperti Le forze di polizia locali sono impegnate sul territorio per arginare il fenomeno
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.