Rajae bus borgo Mezzanone. <span>Foto Striscia La Notizia</span>
Rajae bus borgo Mezzanone. Foto Striscia La Notizia
Cronaca

Ritrovato nelle campagne di Cerignola un autobus rubato in Molise

Il furto era avvenuto a fine agosto a Campobasso. L'episodio sarà raccontato anche da Striscia La Notizia

È stato ritrovato ieri nelle campagne a ridosso del territorio di Cerignola l'autobus rubato alla fine di agosto al terminal bus di Campobasso, in Molise, dove i mezzi vengono parcheggiati di notte per essere utilizzati nell'arco della giornata successiva.

A occuparsi del caso dopo una segnalazione è stata Rajae Bezzaz, inviata di Striscia La Notizia, il cui servizio andrà in onda il prossimo 25 settembre.

Il pullman, rinvenuto integro precisamente a Borgo Mezzanone, frazione di Manfredonia, era utilizzato per la circolazione nella tratta Campobasso-Ripalimosani.

A compiere il furto sarebbero stati due ragazzi, che avrebbero poi provato a rivenderlo agli abitanti del ghetto. Ma le dinamiche sono ancora tutte da ricostruire, tanto che sono in corso le indagini della Polizia.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furto fallito nella notte a Cerignola: ladri in fuga dopo il tentato scasso ad un bar in centro Furto fallito nella notte a Cerignola: ladri in fuga dopo il tentato scasso ad un bar in centro Ancora teatro di criminalità. Le parole del proprietario
Tentato furto al Santuario della Madre di Dio Incoronata Tentato furto al Santuario della Madre di Dio Incoronata I ladri miravano a sottrarre le corone poste sulle statue
Rapina a Cerignola. Bellapianta: «Assenza delle istituzioni e di un’azione amministrativa insufficiente» Rapina a Cerignola. Bellapianta: «Assenza delle istituzioni e di un’azione amministrativa insufficiente» La nota completa del portavoce di Cerignola Futura
Furti a Cerignola, il Comitato dei Commercianti: «La richiesta di "Strade sicure" proposta nel 2025 ma ignorata» Furti a Cerignola, il Comitato dei Commercianti: «La richiesta di "Strade sicure" proposta nel 2025 ma ignorata» La nota del portavoce Vincenzo Specchio
Due furti su Corso Roma a Ceringola. La solidarietà del Comitato a tutela dei Commercianti Due furti su Corso Roma a Ceringola. La solidarietà del Comitato a tutela dei Commercianti Coinvolti due esercizi commerciali
Furto a Palazzo Fornari, il sindaco di Cerignola: «I colpevoli pagheranno per il crimine commesso» Furto a Palazzo Fornari, il sindaco di Cerignola: «I colpevoli pagheranno per il crimine commesso» La nota del sindaco Francesco Bonito
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere Sventato furto in un supermercato a Cerignola: il plauso del sindaco al Carabiniere «Grande spirito di abnegazione e coraggio dimostrato dal militare»
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.