Arresto polizia
Arresto polizia
Cronaca

Sequestro armi e arresto di un pregiudicato

Operazione della Polizia di Foggia contro gli assalti ai portavalori. Arrestato pregiudicato cerignolano

Importante operazione della Polizia di Foggia contro gli assalti ai portavalori. Gli agenti hanno arrestato un pregiudicato cerignolano e sequestrato numerosi armi. Dopo una serie di controlli e perquisizione di mezzi, gli agenti della Polizia hanno trovato un vano in ferro, immesso in un autocarro, in grado di contenere anche 6 persone, nonché materiale, accessibile soltanto dalla parte inferiore del mezzo. All'interno sono stati recuperati 3 kalashnikov, caricatori, giubbotti antiproiettile, 3 pistole semiautomatiche, passamontagna e un sistema di videosorveglianza. Secondo gli investigatori il vano sarebbe servito come nascondiglio dopo un assalto a portavalori. Il pregiudicato arrestato è il proprietario del camion.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.