Immagine furgoni smontati
Immagine furgoni smontati
Cronaca

Sorpresi mentre smontavano due furgoni rubati nel barese, arrestati tre ricettatori.

Sorpresi mentre smontavano due furgoni rubati nel barese nei giorni precedenti. I Carabinieri di Cerignola arrestano tre ricettatori.

Ancora furgoni rubati finiti nella rete dello smercio degli autoricambi a Cerignola, e ancora tre arresti operati dai Carabinieri della Stazione di Cerignola.
Si tratta di CORTESE GIUSEPPE, cl. '84, pregiudicato cerignolano, NITÀ VICTOR CATALIN, cl. '90, pregiudicato di origini rumene ma da tempo residente ad Orta Nova, e CONDREA IVAN, cl. '90, incensurato di origini moldave.

Durante i consueti servizi di pattugliamento del territorio cittadino i Carabinieri si sono incuriositi per un sospetto viavai di persone all'interno di una autodemolizione. Avendo quindi intuito che vi potessero essere dei motivi di natura poco lecita, dopo aver chiamato rinforzi ed aver circondato il recinto dell'autodemolizione, vi hanno fatto irruzione e, nonostante un appena accennato tentativo di fuga dei soggetti sospetti, sono immediatamente riusciti a bloccarli. I tre stavano armeggiando su due furgoni, già parzialmente smontati. Gli immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di stabilire che i due mezzi erano stati rubati nei giorni precedenti a Grumo Appula e a Modugno, nell'hinterland barese, e per tale ragione sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari, che avevano ormai perso ogni speranza di recuperarli.

I tre soggetti, invece, sono stati tratti in arresto per ricettazione e riciclaggio in concorso e rinchiusi nel carcere di Foggia. A seguito dell'udienza di convalida dell'arresto, tutti e tre sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
3 fotoCarabinieri, immagini furgoni smontati
ImmagineImmagineImmagine
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.