Storie a pedali di Natale
Storie a pedali di Natale

“Storie a pedali di Natale” l’evento artistico teatrale che si terrà domenica 16 Dicembre alle ore 11:00

Assessore Petruzzelli: “Storie a pedali di Natale” è la divertentissima rappresentazione teatrale all’aperto in cui gli artisti di “Arterieteatro” e “Room to play” racconteranno magicamente alcune storie natalizie.

"A pochi giorni dal Natale, in una domenica in cui l'atmosfera natalizia si respira in tutta la città abbiamo desiderato regalare un momento dedicato alle famiglie e ai bambini. "Storie a pedali di Natale" è la divertentissima rappresentazione teatrale che caratterizzerà una giornata all'insegna dell'arte e della recitazione".

Con queste parole l'Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola, prof.ssa Raffaella Petruzzelli, annuncia la rappresentazione teatrale intitolata "Storie a pedali di Natale"che si terrà domenica 16 Dicembre 2018 sul piazzale antistante la Villa Comunale di Cerignola alle ore 11:00.

Continua l'Assessore Petruzzelli - "Storie a pedali di Natale"è la divertentissima rappresentazione teatrale all'aperto in cui gli artisti di "Arterieteatro" e "Room to play" racconteranno magicamente alcune storie natalizie. Su mia proposta e in accordo con la Giunta Comunale, l'Assessorato da me diretto sta focalizzando l'attenzione sulla serie di eventi rivolti ai più piccoli. Al "Natale straordinario… in Biblioteca", attivo dal 6 Dicembre presso la Biblioteca Comunale, volto ad incentivare la socializzazione, la lettura animata e i laboratori di manualità, si aggiunge il momento artistico teatrale che allieterà la Domenica del 16 Dicembre"

"Storie a pedali di Natale" è un evento offerto dall'Amministrazione Comunale di Cerignola, da Multisala Corso e Cinema Teatro Roma di Simona Sala, con la collaborazione di A.GE. Cerignola e Corsolis.
1 fotoLocandina "Storie a pedali di Natale"
Locanidnda store a pedali di Natale
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Giornata dimostrativa di raccolta in continuo delle olive e visita in frantoio Oleificio Cericola Emilia
Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni "La lotta per i diritti e il lavoro passa attraverso la lotta alla legalità”
Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù 97-92 dopo quattro quarti ad altissima intensità contro un avversario mai domo
Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini ad Emiliano “incapace”, Emiliano a Salvini “energumeno in mutande su una spiaggia”, il M5S a Emiliano “chiedi scusa ai pugliesi”
Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Le parole di condanna di Coldiretti Puglia, che chiede l’intervento del Ministro degli Interni e dell’esercito, e del Sindaco di San Severo
Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia La Corte dei Conti condanna 5 dirigenti dell’Istituto zoo profilattico sperimentale per la Puglia e la Basilicata di Foggia a risarcire 1 milione di euro
Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Un fortissimo tamponamento tra due Ford Focus, un ferito trasportato all’Ospedale Tatarella
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.