Storie a pedali di Natale
Storie a pedali di Natale

“Storie a pedali di Natale” l’evento artistico teatrale che si terrà domenica 16 Dicembre alle ore 11:00

Assessore Petruzzelli: “Storie a pedali di Natale” è la divertentissima rappresentazione teatrale all’aperto in cui gli artisti di “Arterieteatro” e “Room to play” racconteranno magicamente alcune storie natalizie.

Elezioni Regionali 2020
"A pochi giorni dal Natale, in una domenica in cui l'atmosfera natalizia si respira in tutta la città abbiamo desiderato regalare un momento dedicato alle famiglie e ai bambini. "Storie a pedali di Natale" è la divertentissima rappresentazione teatrale che caratterizzerà una giornata all'insegna dell'arte e della recitazione".

Con queste parole l'Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola, prof.ssa Raffaella Petruzzelli, annuncia la rappresentazione teatrale intitolata "Storie a pedali di Natale"che si terrà domenica 16 Dicembre 2018 sul piazzale antistante la Villa Comunale di Cerignola alle ore 11:00.

Continua l'Assessore Petruzzelli - "Storie a pedali di Natale"è la divertentissima rappresentazione teatrale all'aperto in cui gli artisti di "Arterieteatro" e "Room to play" racconteranno magicamente alcune storie natalizie. Su mia proposta e in accordo con la Giunta Comunale, l'Assessorato da me diretto sta focalizzando l'attenzione sulla serie di eventi rivolti ai più piccoli. Al "Natale straordinario… in Biblioteca", attivo dal 6 Dicembre presso la Biblioteca Comunale, volto ad incentivare la socializzazione, la lettura animata e i laboratori di manualità, si aggiunge il momento artistico teatrale che allieterà la Domenica del 16 Dicembre"

"Storie a pedali di Natale" è un evento offerto dall'Amministrazione Comunale di Cerignola, da Multisala Corso e Cinema Teatro Roma di Simona Sala, con la collaborazione di A.GE. Cerignola e Corsolis.
1 fotoLocandina "Storie a pedali di Natale"
Locanidnda store a pedali di Natale
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali Parcheggi sotterranei chiusi, servizio affissioni, manutenzione segnaletica fissa e mobile, 1202 stalli di sosta a pagamento… tutto bloccato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. I dati dell'elaborazione di Euroresearch Media danno vincente il presidente uscente, quelli della Noto Sondaggi, invece, danno vincente Raffaele Fitto
La proroga del DURC è un abominio La proroga del DURC è un abominio FENEAL-FILCA-FILLEA FOGGIA: “Il Governo Conte faccia rispettare le intese”
Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Via vai di navi a Manfredonia e Bari
Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Nelle ultime 24 ore tre casi positivi in Puglia, due ne barese ed uno nel brindisino
Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano La Polizia di Stato denuncia a Foggia autodemolitore per violazione della normativa ambientale
Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” “Un disagio non aver programmato i lavori per tempo, danno agli operatori turistici”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.