tir bruciato
tir bruciato
Cronaca

Tir in fiamme sull’autostrada A16, all’altezza di Cerignola

Il mezzo che ha preso fuoco era parcheggiato nell’area di servizio “Ofanto”

La scorsa notte, nella zona tra Cerignola e Trinitapoli, sull'autostrada A16 in direzione Sud, un mezzo pesante ha preso fuoco. Il Tir si trovava all'interno dell'area di servizio "Ofanto". Lo scoppio dell'incendio, che ha distrutto completamente il carico trasportato (consistente in materiale vario), ha procurato spavento ai presenti.

Per fortuna non vi sono state conseguenze a persone e cose.

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Foggia è subito intervenuto per spegnere le fiamme. Si indaga sulle cause responsabili del grave episodio.
  • incendio
Altri contenuti a tema
Incendio ecoballe, esposto in Procura del Comune di Cerignola contro ignoti Incendio ecoballe, esposto in Procura del Comune di Cerignola contro ignoti All'indomani del rogo in un ex opificio a ridosso del comune di Stornarella. Sforza: "Un atto formale"
Vanno a fuoco ecoballe in ex opificio situato nel territorio tra Cerignola e Stornarella Vanno a fuoco ecoballe in ex opificio situato nel territorio tra Cerignola e Stornarella L’incendio, forse di matrice dolosa, è proseguito per tutta la notte
Incendio a Manfredonia, fumo visibile da Cerignola Incendio a Manfredonia, fumo visibile da Cerignola Emergenza ancora in corso nel foggiano, a Oasi Lago Salso
Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Nello specifico due sono destinatari di custodia in carcere e uno agli arresti domiciliari
Rogo divampato in una pizzeria di Cerignola Rogo divampato in una pizzeria di Cerignola L’incendio è scoppiato durante la notte, danni nella parte interna ed esterna del locale
Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emiliano firma il decreto, con l'obiettivo di «ridurre al minimo i rischi e proteggere il patrimonio naturale e gli insediamenti abitativi»
Distributore automatico dato alle fiamme a Cerignola Distributore automatico dato alle fiamme a Cerignola L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri: il take away si trova nei pressi del Mercadante
Tir dell'Ecodaunia di Cerignola in fiamme sull’A14 tra Molfetta e Bitonto Tir dell'Ecodaunia di Cerignola in fiamme sull’A14 tra Molfetta e Bitonto Chiuso il tratto di autostrada. Intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.